Visualizzazione stampabile
-
Non funziona Wireless.
Ho un Acer travelmate 2480 con windows XP service pack 3 e da un pò di tempo non si connette senza il cavo ethernet.
Riesce a rilevare la rete senza fili ma non a connettersi.
Idee?
-
Ti da qualche errore in particolare? Se replichi taggami o clicca mi piace così mi arriva la notifica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ti da qualche errore in particolare? Se replichi taggami o clicca mi piace così mi arriva la notifica
Dice solo che non è possibile connettersi. Faccio uno screen del messaggio poi edito
-
Intanto, a questo modem solo il tuo portatile non riesce a connettersi? Se puoi prova anche con altri dispositivi. Così capiamo se è la periferica o il pc ad avere problemi.
-
Quote:
Randy Mellons
Intanto, a questo modem solo il tuo portatile non riesce a connettersi? Se puoi prova anche con altri dispositivi. Così capiamo se è la periferica o il pc ad avere problemi.
Con altri computer funziona, ho una ps3 anche se non ci gioco praticamente mai so che funziona senza cavo (ho provato ora).
-
Speravo fosse il modem, è decisamente più facile da risolvere. Se puoi prova stesso PC (anche se devi scroccare dal vicino), con altro modem, così abbiamo la prova definitiva. Se sul pc hai i driver della scheda di rete e del wireless, prova a rinstallarli, molti di loro hanno una sorta di update, all'interno dello stesso file di setup. Più di così, non avendo il pc davanti, non posso. Mi spiace.
-
Quote:
Randy Mellons
Speravo fosse il modem, è decisamente più facile da risolvere. Se puoi prova stesso PC (anche se devi scroccare dal vicino), con altro modem, così abbiamo la prova definitiva. Se sul pc hai i driver della scheda di rete e del wireless, prova a rinstallarli, molti di loro hanno una sorta di update, all'interno dello stesso file di setup. Più di così, non avendo il pc davanti, non posso. Mi spiace.
Grazie, a me basta che mi hai aiutato che si risolva o no, al più presto provo a reinstallare i driver.
-
@Randy Mellons ho risolto comprando un nuovo pc. Grazie mille di avermi aiutato!
-
Ciao che pc ti sei preso ???
-
Quote:
enricoflay
Ciao che pc ti sei preso ???
hp pavilion dv6-3100sl, però non andiamo off topic!
-
Quote:
Wartappillaz
@
Randy Mellons ho risolto comprando un nuovo pc. Grazie mille di avermi aiutato!
Alla faccia, questo è quando si dice "risolvere un problema senza spendere soldi"!!!
-
Quote:
Alprazolam
Alla faccia, questo è quando si dice "risolvere un problema senza spendere soldi"!!!
Oddio sembro uno che ha un botto di soldi, ma era da un pò che volevo farmi il pc, quello vecchio ormai aveva molti problemi e quello del wireless era il problema meno grave. Veramente non mi aspettavo questo pc, ma mia madre ha trovato un'offerta ed ecco qua.