Visualizzazione stampabile
-
nome in nero su facebook
vediamo se riesco a spiegarmi..
avevo un'amicizia in comune con mio fratello, ora però nè io nè lui l'abbiamo più tra i contatti.
solo che sulla sua pagina i commenti di questa persona sono stati eliminati (si vedono solo le cose scritte da mio fratello), mentre sulla mia pagina i commenti di questa persona si vedono però hanno il nick scritto in nero (quindi non il solito blu che può essere cliccato) senza la foto.
perciò che vuol dire? che ha eliminato e bloccato mio fratello e a me mi ha solo bloccata o che? (premetto che dal mio e dal suo profilo questa persona risulta inesistente, ma entrando da un altra pagina il profilo si vede, quindi non si è cancellata da fb).
-
Che può aver bloccato entrambi o può esserci cancellato da facebook.
-
su fb c'è perchè il suo profilo dal profilo di mia madre lo vedo. però a me può avermi solo bloccata e non eliminata visto che i suoi commenti li vedo?
-
ah ora ho capito perchè..ho fatto una veloce ricerca e mi sono ricordata che quando elimini e blocchi i tuoi commenti non si vedono (è quello che ha fatto con mio fratello), quando invece elimini e basta, ma la tua privacy ha un livello alto (quindi blocchi tutti quelli che non sono amici), ti si vede l'omino azzurro e il nome nero.
-
bè però non torna il fatto che comunque da entrambi i profili il suo non si vede più (mi dice profilo non trovato), però il profilo esiste..bo va bè
-
Si sarà cancellata. Il profilo che vedi cercandola probabilmente è nuovo.
-
no perchè per trovarlo ho usato l'indirizzo url, non il nome