Visualizzazione stampabile
-
Batteria portatile
Salve,
ho da poco comprato un Notebook HP G62...
ecco il problema sta nel fatto che la batteria non mi dura più di un ora, ma è possibile? Eppure la prima carica è durata 24h...
-
Quote:
Originariamente inviata da
John.
Salve,
ho da poco comprato un Notebook HP G62...
ecco il problema sta nel fatto che la batteria non mi dura più di un ora, ma è possibile? Eppure la prima carica è durata 24h...
Quant'è la durata prevista dal produttore e che uso ne fai?
Ci sono notebook che già come durata indicata hanno non più di tre ore che sono quasi sempre calcolate con lo schermo a luminosità bassa il wireless spento il processore quasi inattivo eccetera. In questi casi potrebbe non essere un difetto una durata così breve.
-
Quote:
UriGeller
Quant'è la durata prevista dal produttore e che uso ne fai?
Ci sono notebook che già come durata indicata hanno non più di tre ore che sono quasi sempre calcolate con lo schermo a luminosità bassa il wireless spento il processore quasi inattivo eccetera. In questi casi potrebbe non essere un difetto una durata così breve.
esatto.
e poi che batteria è? 3 o 6 celle?
-
Come fa la prima carica a durare 24h? :?
Ma tu eri quello che aveva chiesto che fine aveva fatto un certo modello di HP su internet? E' quello che hanno levato da tutti i siti? :lol:
E' probabilissimo che la batteria sia 1) un fondo di magazzino 2) usata 3) difettosa
-
infatti ci sono batterie apposta che durano anke 48 ore che costano di più, sul mio portatile hp la batteria buona dura 3 ore mezza. :D
-
Quote:
many2o
infatti ci sono batterie apposta che durano anke 48 ore che costano di più
Eeeh :|
E che sono, nucleari?
-
Quote:
obo
esatto.
e poi che batteria è? 3 o 6 celle?
6 celle, dovrebbe durare 2 ore...
Quote:
§¤PREISER¤§
Come fa la prima carica a durare 24h? :?
Ma tu eri quello che aveva chiesto che fine aveva fatto un certo modello di HP su internet? E' quello che hanno levato da tutti i siti? :lol:
E' probabilissimo che la batteria sia 1) un fondo di magazzino 2) usata 3) difettosa
Per prima carica intendo la prima volta che attacco l'alimentatore e ce lo lascio per 24h...
Comunque sì, sono io perchè? Qualche problema con chi ha disturbi mentali? xD
-
Non offendetelo, è un ragazzo speciale :lol: