Visualizzazione stampabile
-
Mac App Store
Il mio fidanzato ha comprato un MacBook Pro da 13" (modello base).
Navigando ha scoperto il Mac App Store, che dal 6 Gennaio si attiverà.
I suoi dubbi sono questi:
si paga come l'App Store per iPhone?
i tempi di scaricamento sono come l'App Store per iPhone?
I miei dubbi sono questi:
ma come si fà a giocarci (intendo di giocabilità, quanto sarà comodo?)?
Beh
ciao a tutti
Tristina86
-
Quote:
Originariamente inviata da
tristina86
Beh
ciao a tutti
Tristina86
1-Sicuramente ci saranno sia le applicazioni gratis, sia quelle a pagamento.
2-I tempi di scaricamento credo saranno quelli di un normale download su internet di un qualsiasi programma.
3- Come Mac App Store, non si intende un App store identico a quello per Iphone con le stesse app dell'iphone :lol: Ma sul Mac App store ci saranno i programmi e le applicazioni per Mac.Come dei normali programmi.
-
la apple, dopo anni e anni che esistono su linux, ha scoperto i repositories :lol: wow :lol:
-
Quote:
tristina86
Beh
ciao a tutti
Tristina86
l'unica domanda a cui non hai avuto risposta:
tecnicamente ci si gioca come giochi con qualsiasi altro computer.. sono già disponibili diversi giochi per mac, ad esempio io ho giocato per molto tempo a World Of Warcraft sul mac e non si nota davvero alcuna differenza.
i giochi che saranno sull'app store non saranno comunque (credo) nulla di elaborato.. avranno un peso modesto e non saranno nulla più di un passatempo.
Quote:
Originariamente inviata da obo
la apple, dopo anni e anni che esistono su linux, ha scoperto i repositories :lol: wow :lol: Oggi 16.26.31
non lo so eh, però non credo che fino a ieri non sapessero implementarli o non fossero a conoscenza della loro esistenza.. semplicemente li hanno ritenuti utili solo ora..
(in effetti non credo che gli utenti apple abbiano lamentato questa mancanza fino ad ora, o almeno non io xD)
-
Quote:
obo
la apple, dopo anni e anni che esistono su linux, ha scoperto i repositories :lol: wow :lol:
cosa sono i repositories?:roll:
-
Quote:
tristina86
cosa sono i repositories?:roll:
il repository è, detta molto semplicemente, un "deposito" online in cui ci sono tutti (o la maggior parte) dei software installabili su un sistema operativo (sia gratuiti che a pagamento). questa collezione è gestita dal team che sviluppa il sistema operativo, in modo da essere sicuri che ci sia solo software testato, stabile e non contenente virus (nel caso di software open source).
è quindi approccio molto più comodo e sicuro rispetto allo scaricare a casaccio i software direttamente dai siti internet, rischiando di prendere un virus al posto del software cercato.
e questo è uno dei tanti motivi per cui su linux è infinitamente più difficile prendere un virus...
-
Quote:
obo
guarda che è un po' che lo hanno implementato su iphone, eh...
poi parlano di fanboy :lol:
-