Visualizzazione stampabile
-
Configurazione utorrent
salve a tutti vorrei il vostro aiuto per configurare il mio router alice gate volp 2 plus wi-fi connessione a 7mega per scaricare più velocemente con utorrent.
a voi a quanti kb/s scarica ?
ho già provato con l'inserimento dei codici udp e tcp ma secondo me nn l'ho fatto correttamente quindi vorrei un vostro aiuto con passaggi dettagliati.
GRAZIE
-
inizia facendo il test di velocità della tua rete, con tutti i programmi p2p,browser, msn ecc.. chiusi e poi andiamo avanti a parlarne
Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test
seconda cosa
guarda in basso
http://i40.tinypic.com/20igffl.jpg
anche a te compare l'icona verde? oppure è di qualche altro colore?
-
scusa l'ignoranza ma io queste cose nn l'ho mai fatte se nn ti scoccia mi descriveresti come farli i test di velocità
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angelo2892
scusa l'ignoranza ma io queste cose nn l'ho mai fatte se nn ti scoccia mi descriveresti come farli i test di velocità
clicca sul link che ti ho messo sopra e poi clicca sulla stellina gialla che gira
poi riporta qui le velocità download e upload
ps: se non ti sei accorto, rispondi anche alla seconda domanda che ti ho fatto sopra!
-
si adesso è verde prima c'era un triangolo giallo.
-
Quote:
Angelo2892
si adesso è verde prima c'era un triangolo giallo.
se è verde allora hai già aperto correttamente le porte. :D
solitamente a quanto scarichi? quanti peer ha il file che stai scaricando?
perchè se ha pochi peer è normale che vada piano
-
allora i risultati sono ping 56 ms
download 5,36 Mb/s
upload 0,39Mb/s
per esempio sto scaricando un file con 10 peer è normale che scarica a 8,17kb/s
-
Quote:
Angelo2892
allora i risultati sono ping 56 ms
download 5,36 Mb/s
upload 0,39Mb/s
per esempio sto scaricando un file con 10 peer è normale che scarica a 8,17kb/s
ok, dalla tua rete il massimo che puoi scaricare secondo quei dati è 650-700KB/s
conta che è un valore teorico è difficilmente dai torrent arrivi a scaricare così veloce, a meno di avere file con tanti (almeno 50) peer(in italiano sono i nodi) che condividono
-
-
se fai doppio click sull'icona verde/arancione/rossa puoi eseguire automaticamente il test e utorrent si imposta automaticamente con i parametri migliori per la tua connessione. ;)