Visualizzazione stampabile
-
Boingo wireless
Ciao :D per poter utilizzare l'ipod touch all'università ho bisogno di scaricare l'applicazione Boingo Wireless. Il problema è che non ho alcuna rete wifi a cui connettermi per entrare nell'apple store :( sono anche andata in giro con l'ipod acceso per trovare una qualche rete libera, solo che quando l'ho trovata non ho avuto il tempo per scaricarla.. (è gratis solo che devo usare postepay, rieffettuare tutta la registrazione con l'ipod perché ho utilizzato la carta in internet col pc).. c'è un modo per scaricare l'appicazione e poi passarla all'ipod col cavo USB? si può?
-
Non riesci a scaricarla dall'apple store su itunes??
-
-
In tutta Treviso non c'è un internet café?
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
In tutta Treviso non c'è un internet café?
l'unico posto che so dove c'è il wifi non ci vado mai.. è un localino 'in' per aperitivi
-
io ho quell'applicazione da scaricare sul mio pc nuovo..ma a che serve? e come si usa?
-
in via nino bixio, nei pressi della snai dovrebbe esserci un hotspot gratuito.
Oppure potresti chiedere un piacere ad un amico per scaricare quel programma
-
Ecco ad esempio vai a casa di un amico con la wireless :lol:.
Insomma sembra proprio che ti stai facendo un problema che non esiste.
-
-
Ma non ho amici con wireless!!! :( hanno tutti la chiavetta o il modem normale.. anzi ne ho una ma studia a trieste :evil:
si ma io non ci capisco nullaaaa :cry: si può scaricare da iTune?? ma nel sito? :O
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Ma non ho amici con wireless!!! :( hanno tutti la chiavetta o il modem normale.. anzi ne ho una ma studia a trieste :evil:
si ma io non ci capisco nullaaaa :cry: si può scaricare da iTune?? ma nel sito? :O
oppure te lo fai scaricare ed inviare tramite mail, msn ecc ecc ;)
-
Forse ho trovato una soluzione :roll:
il problema è che non mi funziona l'apple store!
Dopo essermi collegata, ricerco il programma, clicco sull'icona ma non funziona! e neanche con altri giochi per dire..