Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la miniguida :D
i CSS li ho studiati, ma non avendoli mai usato una bella spolverata mi fa comodo...
soprattutto il #nome me l'ero dimenticato..ed è quello che mi serve :D
In questi giorni risistemo un po il css e le pagine, visto che alla fine è abbastanza poco da modificare.
- Attributi delle immagini
- Font
Queste le modifiche da fare al codice :D
L'immagine unica non posso farla perchè ognuna delle 3 immagini avra' un link differente, visto che dovremo linkare lo sponsor e un altro sito del lecco. :)
E invece consigli non di codice? di "immagine" del sito? :D
-
Aggiornato!
- Modifiche di codice all'index e al sottomenu "calendario" in "serie C"
- Aggiunta una foto con relativa scheda giocatore al sottomenu "foto e video" in "serie C"
Ho un paio di problemi con le modifiche al codice e i css.
- Ho levato i font e ho messo un ID al div, ma si può notare un leggero cambiamento del menu principale ( non è la spaziatura anche se sembrerebbe ) tra una pagina qualunque e l'index (cliccate su un'altra pagina e poi sul logo per vedere i cambiamenti)
- Con IE viene tutto sconvolto...non viene come dovrebbe, mentre con Chrome e Firefox si vede giusto.
Avete qualche suggerimento? sia per i font che per IE.
La parte della scheda giocatore come vi sembra? ( tralasciando le scritte e la grafica, intendo l'idea di base ) Di sicuro aggiungerò una "freccina" in basso per andare al giocatore successivo o precedente.
-
Ho finito il sito, o meglio.. l'ho messo online e nel frattempo lo modifico.
Cosa ne pensate?
Rugby Lecco
Consigli e critiche su qualunque cosa! Il sorgente è quello che è.. per quel che mi pagano è gia tanto che ho gli ho fatto questo..
-
Non è male :D posso darti qualche consiglio tecnico?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Non è male :D posso darti qualche consiglio tecnico?
certo ^^
-
- ci sono un paio di cartelle che contengono degli spazi, e poi nell'url salta fuori del pastroccio (Rugby Lecco)
- se lo sfondo ha un colore fisso non usare un immagine :D
- ma sopratutto: evita il Comis Sans :lol:
ps: poi si incazza la parola Società ogni tanto. per fare la a accentata usa à
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
- ci sono un paio di cartelle che contengono degli spazi, e poi nell'url salta fuori del pastroccio (
Rugby Lecco)
- se lo sfondo ha un colore fisso non usare un immagine :D
- ma
sopratutto: evita il Comis Sans :lol:
ps: poi si incazza la parola Società ogni tanto. per fare la a accentata usa à
Gli spazi ci avevo pensato, ma avendo notato che non dava errori alla fine li avevo lasciati cosi! :D
L'immagine l'avevo messa nella prima versione, non ricordo nemmeno il perchè, e mi sono dimenticato di cambiarla, grazie ^^
Il comic sans per i titoli mi piaceva, nelle pagine lo odio ma nei menù non ci sta cosi male dai XD
Che carattere suggerisci? non ne conosco molti e di provarli non ho mai avuto tanta voglia! ^^
Sostituirò la A accentata, anche se usando il modo che mi hai suggerito ho notato che a volte si casta lo stesso!