Visualizzazione stampabile
-
file incompleti eMule
Vi chiedo aiuto per un problema che tento di risolvere da un sacco di tempo senza buoni esiti :cry: dunque, sto scaricando un video da eMule, e sono arrivata circa al 70%; purtroppo però adesso non esistono più fonti complete per il file (probabilmente quel furbacchione che ha messo in condivisione il file l'ha cancellato o non lo condivide più... :x ) e quindi il download è bloccato ormai da un mese. con gli avi si possono adottare varie tecniche per salvare almeno la parte scaricata (tipo rinominare i file temporanei .part e usare divfix), mentre non ho trovato nessuna tecnica utile per i wmv. voi ne conoscete qualcuna?? vorrei almeno godermi quell'oretta di concerto che ho scaricato!! :smt022
grassie
-
-
con bsplayer e relativo codec mi dice "First element in file is not EBML - Unknown file format" :(
-
Si vede che non ha scaricato la parte necessaria per farti vedere il film, emule ricordati non preleva il file sequenzialmente come fa winmx
-
usa dc++ e lascia emule..è piu sicuro...anche per questi casi.
-
Quote:
Originariamente inviata da manticorain
usa dc++ e lascia emule..è piu sicuro...anche per questi casi.
concordo :ok: oppure KAZAA LITE! ;)
-
nooo, kazaa zero!! dc++ ce l'ho, lo uso contemporaneamente a emule :D però quel file su dc++ non c'era :( beh insomma vorrà dire che il concerto dei dream theater rimarrà solo nei miei ricordi... :| grazie a tutti x l'aiuto cmq!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da ireth
nooo, kazaa zero!! dc++ ce l'ho, lo uso contemporaneamente a emule :D però quel file su dc++ non c'era :( beh insomma vorrà dire che il concerto dei dream theater rimarrà solo nei miei ricordi... :| grazie a tutti x l'aiuto cmq!! :ok:
Ma è quello a bologna? A me è successa la stessa cosa..si è fermato a 417 mb da mesi ormai :| e l'anteprima non parte.. :x
-
dunque, io sono stata a quello di milano che purtroppo in emule si trova solo in 2 pezzi, uno fermo al 66& e uno al 61%. sto scaricando anche quello di roma (parte 1 completata, parte 2 ferma al 76,7% :x ) e quello di bologna, fermo al 43% (417MB come te) :cry:
-
Io lo voglio quello di bolognaa :cry: ero in prima fila.. :x