Visualizzazione stampabile
-
Vedi qua @Dylan.
> Ho ricevuto il messaggio di errore "Codice non valido" quando ho provato a reimpostare la mia password.
Copia e incolla nello spazio fornito l'intero codice dal messaggio e-mail che hai ricevuto.
Se il problema persiste, richiedi una nuova password cliccando qui e inoltrando la richiesta dopo 24 ore.
Link
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Vedi qua @
Dylan.
> Ho ricevuto il messaggio di errore "Codice non valido" quando ho provato a reimpostare la mia password.
Copia e incolla nello spazio fornito l'intero codice dal messaggio e-mail che hai ricevuto.
Se il problema persiste, richiedi una nuova password cliccando qui e inoltrando la richiesta dopo 24 ore.
Link
sono già stata su quel link :(
ho compilato ben 3 caselle in cui dovevo specidificare il mio problema, e le prime 2 sicuramente erano sbagliate.. a prima era la casella da compilare nel caso non riuscissi ad accedere dal mio telefonino e la seconda era se avevo problemi con la mail. erano sbagliate , ma erano l'unico modo per SCRIVERE a quei maledetti :087:
poi la terza casella (come la vogliamo chiamare boh...) era da compilare nel caso ci fossero dei problemi con i passaggi di verifica di account.. ed è proprio quello che mi è successo..
mi sono arrivate diverse email di risposta, ve le pubblico:
"Salve,
Di recente hai avviato un processo di recupero del tuo account Facebook mediante il nostro Centro assistenza. Come misura di precauzione, abbiamo inviato il presente avviso a tutti gli indirizzi e-mail associati al tuo account.
Se hai già completato il processo di recupero dell'account, ignora pure la presente e-mail. Se non riesci a completare i passaggi per riottenere l'accesso al tuo account, visita la pagina seguente per ottenere assistenza:
http://www.facebook.com/help/?topic=account_recovery
Rispondi a questa e-mail, fornendo tutte le informazioni a tua disposizione, se e solo se non hai avviato il processo di recupero dell'account.
Grazie,
Il team di Facebook"
e la seconda, forse la più 'utile'
"Salve,
Per garantire la sicurezza del tuo account, dovrai completare i passaggi che ti verranno indicati in seguito all'invio delle tue credenziali d'accesso all'indirizzo Benvenuti su Facebook. Al termine del processo, potrai nuovamente accedere al tuo account.
Se stai riscontrando dei problemi nel completamento del processo, rispondi a questa e-mail fornendo le informazioni seguenti:
1. Conferma di essere il titolare dell'indirizzo e-mail da cui ci stai scrivendo e che tale indirizzo e-mail è associato al tuo account Facebook.
2. Forniscici una breve descrizione del problema che stai riscontrando.
Se non puoi entrare nell'indirizzo e-mail che usi per accedere al tuo profilo Facebook, visita la nostra pagina del Centro assistenza dedicata alla protezione per iniziare il processo di verifica dell'account:
http://www.facebook.com/help/?page=1023
Grazie,
Il team di Facebook"
ho risposto dicendo qual'era il mio problema e confermando di essere chi credo di essere, ed è già la terza volta che rispondo a una mail simile. :(
c'è una speranza che questi del centro assistenza mi rispondano entro i prossimi dieci anni?
sto impazzendo -.-'
-
pota prova ad aspettare qualche giorno, e nel caso re-invia la richiesta al team di facebook :roll:
-
si ma devo trovare un modo per occupare le mie giornate e distrarmi dalla tesi.. :069:
idea! @obo, vuoi essere il mio giocattolo sessuale finchè non mi riattivano l'account?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
si ma devo trovare un modo per occupare le mie giornate e distrarmi dalla tesi.. :069:
idea! @obo, vuoi essere il mio giocattolo sessuale finchè non mi riattivano l'account?
fatti un clone
cmq, tornando serio; prova a ricliccare qui Reimposta password | Facebook
-
Quote:
Originariamente inviata da
Macchina da Guerra
guarda, ho provato anche facendo così :(
e il bello è che anche facendo reimposta pass ti dice 'ora ti mandiamo una mail con questo fottutissimo codice'... e il codice per cambiare la pass arriva alla mia mail! O____O
peccato che però non sia valido per la prova di identità :evil:
che nerviiiiii :089:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
guarda, ho provato anche facendo così :(
e il bello è che anche facendo reimposta pass ti dice 'ora ti mandiamo una mail con questo fottutissimo codice'... e il codice per cambiare la pass arriva alla mia mail! O____O
peccato che però non sia valido per la prova di identità :evil:
che nerviiiiii :089:
aspè, facciamo un passo alla volta
la mail ti arriva: ok
inserisci il codice, ma dopo cosa ti dice?
fai queste prove: cancella tutti i cookie del browser e reinserisci l'ultimo codice valido
-
Quote:
Originariamente inviata da
Macchina da Guerra
aspè, facciamo un passo alla volta
la mail ti arriva: ok
inserisci il codice, ma dopo cosa ti dice?
fai queste prove: cancella tutti i cookie del browser e reinserisci l'ultimo codice valido
inserisco il codice che mi è arrivator per cambiare pass e mi dice che non è valido o che è scaduto..
scusa l'ignoranza @Macchina da Guerra.. ma come ***** si cancellano i cookie? :lol::oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
inserisco il codice che mi è arrivator per cambiare pass e mi dice che non è valido o che è scaduto..
scusa l'ignoranza @Macchina da Guerra.. ma come ***** si cancellano i cookie? :lol::oops:
:lol: tesoro :kiss:
dimmi che browser usi: Internet explorer, firefox, chrome, ecc.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Macchina da Guerra
:lol: tesoro :kiss:
dimmi che browser usi: Internet explorer, firefox, chrome, ecc.
...ma tutta sta confidenza...? :185:
cmq, tornando al mio caro vecchio e amatissimo account, uso internet explorer... :069: