Visualizzazione stampabile
-
Problema stampante Epson
Da un paio di giorni ho un problema con la mia stampante multifunzione, una Epson DX 5050 http://www.toner-compatibili.com/ima...s%20DX5050.jpg
Il problema è che quando vado per stampare o fotocopiare qualcosa la stampante " raccoglie a vuoto" cioè non riesce a prendere il foglio e si sente proprio il rumore che va a vuoto. Se spingo leggermente il foglio scende tutto insieme e anche un pò stropicciato. Che problema è? Soluzioni? :roll:
-
prova a mettere più fogli...boh
-
Quote:
Originariamente inviata da
COMBAIN_90
prova a mettere più fogli...boh
:lol: non c'entra affatto
-
ah boh, pare un problema hardware della stampante e senza poterla toccare con mano sarà molto dura capire che problema c'è.
-
dovresti controllare se limpulso che prende la carta che non sia andato cmq se c'e lai ancora in garanzia portala ad un centro epson con la garanzia te la riparano senza alcun costo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
many2o
dovresti controllare se limpulso che prende la carta che non sia andato cmq se c'e lai ancora in garanzia portala ad un centro epson con la garanzia te la riparano senza alcun costo :D
Niente garanzia....vediamo cosa dice mio zio che è più esporre di queste cose ...
-
ok come non detto probabile che mi vengaq in mente limpulso della carta o qualke parter meccanica andata. :)
-
Possono esserci due cause per il problema indicato:
1°- C'è un pezzetto di carta o altro nel passaggio carta che impedisce al foglio di passare correttamente (motivo dello stropicciamento)
2°- Il gommino di presa carta e relativo smazzatore sono sporchi o usurati e quindi non hanno la forza per prendere il foglio, in quel caso una volta individuato il gommino puoi pulirlo con un panno imbevuto di alcool o vetril o qualcosa di simile.