ciao ragazzi,esiste un sito dove posso sapere il paese di un indirizzo ip che ho?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,esiste un sito dove posso sapere il paese di un indirizzo ip che ho?
esiste tutto, basta cercare...
il mio motto è "trai iusing gugl, hi is iur frend!"
Credo che voglia sapere la provenienza di un ip che non sia il suo...
Prova questo
beh anche dal sito linkato da @obo ci si arriva, basta aprire gli occhi^^
cmq ne esistono a centinaia di siti come questi.
Se vuole scoprire dove abita qualcuno, può scordarselo, al massimo (ma proprio se gli va bene) puo risalre alla città o quartiere +o- dato che si arriva al massimo all'ultimo "cassettone" dove la tua linea vi passa. l'ultimo pezzo, ovvero il "backbone" non puoi saperlo, almeno non cosi, e altri modi credo non siano tanti legali :P
Se vuole sapere chi lo attacca o prova ad entrare nel suo pc, basta sapere che esistono anche programmi che ti nascondono l'ip o che te lo cambiano e quindi è impossibile risalire a nulla... e cmq io ho attacchi giornalieri da tutto il mondo... spesso dalla cina :lol: ieri anche da una piccola cittadella vicino alla mecca... ma non sarà che a breve ho visite da Osama? :lol::lol: Forse sul mio pc ho dei segreti custoditi che neanche io conosco ahahahahah!!
Ma perchè sui siti che avete postato mi dice che il mio ip è di Catania? :lol: se abito vicino Bari? o_O
Forse si tratta del gestore che hai, che forse ha la sua sede a Catania.
Ad esempio un qualsiasi IP di Tiscali se controllato da una versione mod di eMule mi diceva che era in Sardegna...
Presumo eh, non ne sono sicuro, meglio che ti rispondano altri.
My IP Address Location: Madrid in Spain
ISP of my IP: Vodafone Spain