Visualizzazione stampabile
-
Excel e numeri
Mi fa piacere che Jekko abbia risolto il suo problema... :D e per evitare di aprire un topic inutile su un piccolo problema di excel posto qui: come faccio a disattivare l'immissione automatica di una data e il calcolo automatico tra due numeri in excel? :roll: Sono cose che a me non servono in certi fogli e vorrei disattivare!
-
cliccando con il destro sulla cella dovrebbe esserci Formato/formattazione e da li modifichi in che modo deve essere scritto il numero (data, orario, numero con cifre decimali ecc..)
il secondo punto non ho capito.. :roll: se fa una somma vuol dire che è presente una formula tra più celle, ad esempio SOMMA(numero1;numero2;ecc..); togli la formula
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
cliccando con il destro sulla cella dovrebbe esserci Formato/formattazione e da li modifichi in che modo deve essere scritto il numero (data, orario, numero con cifre decimali ecc..)
il secondo punto non ho capito.. :roll: se fa una somma vuol dire che è presente una formula tra più celle, ad esempio SOMMA(numero1;numero2;ecc..); togli la formula
Intendo dire che alcune volte alcuni numeri che tra loro non hanno nulla a che fare lui me li somma... Ma è un operazione che io non richiedo :cry:
-
Quote:
Lan
Intendo dire che alcune volte alcuni numeri che tra loro non hanno nulla a che fare lui me li somma... Ma è un operazione che io non richiedo :cry:
Ho i miei seri dubbi che faccia così. É la prima che sento
-
facci un esempio di quando ti succede (magari inserisci pure il foglio di excel) così capiamo meglio
perchè da quel che dici, è impossibile che due numeri in due celle diverse si sommino tra loro
-
Guarda oggi talmente il nervoso ho preferito creare direttamente su Word la tabella. Molto più semplice :o
-
Quote:
Lan
Guarda oggi talmente il nervoso ho preferito creare direttamente su Word la tabella. Molto più semplice :o
Beh clicca con il sinistro, selezionando tutto il foglio, e seleziona formato cella, poi nella prima scheda clicchi su testo, e non dovrebbe più fare somme automatiche.
N'è che inserisci qualche simbolo nella cella particolare?
-
Quote:
Paperoga
Ho i miei seri dubbi che faccia così. É la prima che sento
mai sentito niente del genere neanche io:|