Il computer riproduce improvvisamente dei suoni e musiche strane
Ciao raga! nn so se è già stato creato un topik cn lo stesso problema, ma sono talmente furiosa :x ke nn ho avuto la testa di verificare...:|
allora scaricando da emule (lo so k è una scelta nn buona, ma lo dico sinceramente, nn ho voglia di sbattermi cn la configurazione del router per torrent), che ormai è solo più pieno di robaccia, ho scaricato un applicativo che credo mi abbia fatto entrare all'interno un tipo di virus o troyan che mi sta scombinando il pc...mi da problemi cn internet, la connessione è lenta, mi ha fatto sparire il contenuto di una chiavatta ke se xò faccio la scansione vede ancora (cioè sfoglia le cartelle), e stamattina ha incominciato a riprodurmi suoni strani e voci di pubblicità credo in americano all'improvviso e mi simula il rumore che si sente al click del mouse quando nn so clicchiamo "indietro" da una pagina all'altra, da solo (nn so se a tutti lo fa)...quale potrebbe essere la causa e come posso gestire o eliminare la cosa?? premetto che io cm sistema operativo ho windows xp professional e cm antivirus il kaspersky ke mi sto trovando davvero bene, ma sembra che sto coso abbia rincoglionito anke lui ke mi è sempre rimasto fedele x 3 anni :cry:!!
grazie a tutti!
ciao :)