Visualizzazione stampabile
-
Messenger: YIM, ICQ, AIM
stavo pensando e mi chiedevo se qualcuno conosce ma soprattutto usa come messenger :
Yahoo instant messengerYahoo! Messenger - Chat, IM, videochiamate da PC e molto altro praticamente uguale a windows live messenger
ICQ ICQ 7 - ICQ.com in cui è possibile chattare con il proprio account di FB con i propri amici, ricevere e inviare feed ai propri social network... insomma è anche un social network in piena regola
AOL instant messenger Instant Messenger in cui si puo chattare con i propri amici di FB e ha altre funzioni come icq
sono molto usati in USA e nel resto del mondo ma non Italia
perchè noi italiani usiamo solo l'accoppiata facebook-msn (ovvero wlm) e non ci apriamo ad altro?
(facebook è un successo mondiale e va bè, ma msn perchè è diventato tanto famoso in Italia?)
io sarei molto curioso di provarli ma non li usa nessuno (credo)
-
io ormai uso jabber e basta
wlm non lo uso più, le stesse persone le ho anche in facebook.
una volta avevo anche icq, ma l'ho abbandonato
gli altri mai usati.
-
Yahoo e AOL li ho usati un pochino....Yahoo non funzionava male :045:
Ma poi sono rimasto con msn e Facebook anche perchè alla fin fine usano tutti quello, su Yahoo o AOL non avevo più nessuno :lol:
-
Io uso Facebook,MSN e ICQ.
ICQ mi è piaciuto per la funzione di inviare messaggi agli amici,ma in Italia non funziona!
Ca***
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
stavo pensando e mi chiedevo se qualcuno conosce ma soprattutto usa come messenger :
Yahoo instant messengerYahoo! Messenger - Chat, IM, videochiamate da PC e molto altro praticamente uguale a windows live messenger
ICQ ICQ 7 - ICQ.com in cui è possibile chattare con il proprio account di FB con i propri amici, ricevere e inviare feed ai propri social network... insomma è anche un social network in piena regola
AOL instant messenger Instant Messenger in cui si puo chattare con i propri amici di FB e ha altre funzioni come icq
sono molto usati in USA e nel resto del mondo ma non Italia
perchè noi italiani usiamo solo l'accoppiata facebook-msn (ovvero wlm) e non ci apriamo ad altro?
(facebook è un successo mondiale e va bè, ma msn perchè è diventato tanto famoso in Italia?)
io sarei molto curioso di provarli ma non li usa nessuno (credo)
se hai facebbok,importi tutti i tuoi contatti su ICQ e ci chatti normalmente,te da ICQ e loro da Facebook
-
io usavo icq e yahoo msn.
Sono comodi
-
Uso yahoo e msn. Avevo in programma anche di farmi l'account aim, l'ho fatto ma poi non ho mai avuto occasione di usarlo.
Cmq vero, negli usa yahoo forse è usato ancora più di msn.
E qua, come dici giustamente, siamo in Italia, e abbiamo detto tutto.
Beninteso poi che sto parlando di network, non di client (infatti non uso quello ufficiale ma Miranda IM)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Cmq vero, negli usa yahoo forse è usato ancora più di msn.
E qua, come dici giustamente, siamo in Italia, e abbiamo detto tutto.
di sicuro yahoo è usato di più...
Anche AOL va forte perchè in USA è una superpotenza
vabbè qui in italia si seguono solo le mode...