Visualizzazione stampabile
-
Notebook alienware m17x
Processore Intel® Core™ i5 520M (2,4GHz, cache 3MB)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4GB, 1.333MHz [2x2.048]
Disco rigido Free Fall Sensor da 160GB (7200 rpm)
8X DVD+/- RW Optical Drive (DVD & CD read and write)
Scheda grafica doppia ATI® RADEON™ HD 4870 1GB
Display WideUXGA da 17 pollici (1440x900) oltre l'HD (900p) CCFL doppia
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC
Cosa ne pensate? quanto potrei giocarci in termini di anni con questo portatile?
-
Bè i portatili non sono mai il massimo per giocare, se vuoi un computer per questo ti consiglio un fisso..
non hai precisato se è single, dual o quad core.. però tutto quel mostro di potenza mi sembra sprecato per un monitor da 17, anche se è un portatile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EL_CAMPERONE
non hai precisato se è single, dual o quad core..
Mi sembre che i processori della serie i3, i5, i7 sono tutti dual core.
L'i5 sicuramente lo è
-
penso che te la cavi abbastanza bene per giocarci!!è buono direi..
-
Di schede video c'è di meglio
-
Se parli delle nuove gtx sappi che non entreranno mai in un portatile, almeno per il momento..
Il processore é un dual comunque.
-
Quote:
Vincent 88
L'i5 sicuramente lo è
ehm....l'i7 è quad core e ha 4 core virtuali addizionali arrivando a 8 core
-
il mio consiglio fatti un notebook con intel core i7 almeno stai sul sicuro sui giochi ma ci sono anke notebook con vga a 1536mb di memoria condivisa. X la marca non la conosco io ti consiglio di mirare più su hp o asus sono i migliori. :D
-
Ho un budget illimitato, ma vorrei che il portatile stia a un buon rapporto qualità/prezzo e che regga i giochi in fascia alta (non necessariamente ultra ma nemmeno media)
-
Quote:
Grande Tigre
Ho un budget illimitato, ma vorrei che il portatile stia a un buon rapporto qualità/prezzo e che regga i giochi in fascia alta (non necessariamente ultra ma nemmeno media)
Se hai un budget illimitato e vuoi il computer per giocare prenditi un fisso, o prenditi la ps3 ;)
il portatile scalda più di un forno quando giochi ^^
-
Nono...ho bisogno proprio di un portatile
-
pero dopo un tot anni il notebook stai a punto a capo con i giochi non pùoi modificare la vga come un fisso :)
-
Vero....portatile e grafica da competizione non vanno proprio d'accordo...
-
Quote:
Vincent 88
L'i5 sicuramente lo è
sono anche quadcore.
Cmq non è male come portatile..ora come ora reggeresti la stragrande maggioranza dei giochi, magari non con tutto al massimo in certi casi.
Però non so quanto tu possa andare in la...credo un paio d'anni se non vuoi performance eccellenti..
EDIT: cosa intendi per un anno di supporto? la garanzia italiana è 2 anni su qualunque oggetto.
-
nel caso dell'alienware sarebbero quindi 1600 euro per 2 anni di gioco :roll: devo pensarci bene..
ps: la garanzia credo sia 2 anni (ma non per tutti, il mio vecchio hp aveva solo 1 anno di garanzia), e la si può aumentare versando tipo 100 euro.
-
vediamo...spendere un patrimonio per un portatile destinato a giocare
:roll:
1600 euro
mmmm
invece di..
Xbox 360 o Ps3
Sui 300€ circa...
per vari anni...
senza driver, senza installazioni complicate, solo mettere il cd e giocare
si si, ovviamente il pc costa meno
-
la ps3 non é portatile però, anche io ce l'ho.
-
Quote:
Grande Tigre
nel caso dell'alienware sarebbero quindi 1600 euro per 2 anni di gioco :roll: devo pensarci bene..
ps: la garanzia credo sia 2 anni (ma non per tutti, il mio vecchio hp aveva solo 1 anno di garanzia), e la si può aumentare versando tipo 100 euro.
Sinceramente punterei ad altro, quanto meno non a un netbook ma ad un altro portatile con caratteristiche simili/maggiori.
Cmq la garanzia è di 2 anni su tutti, se dicono il contrario ti stanno imbrogliando. In italia la garanzia è 2 anni.
-
Quote:
Grande Tigre
Se parli delle nuove gtx sappi che non entreranno mai in un portatile, almeno per il momento..
Il processore é un dual comunque.
Per il portatile ovviamente ed intendo per la ati le radeon serie 5xxx (5850) per la nvidia la serie GT (Gt360m)
-
il difetto dei notebook con i giochi scaldano un botto e se fanno subito
-
Quote:
Grande Tigre
Ho un budget illimitato...
e ke kaz, sei il figlio di Agnelli? :D
-
Quote:
topolo.
Per il portatile ovviamente ed intendo per la ati le radeon serie 5xxx (5850) per la nvidia la serie GT (Gt360m)
Io ho una ATI 5470 da un giga, e posso affermare con schiettezza che è una vera chiavica. Per quanto ho pagato il notebook pensavo riuscisse a reggere bene giochi di un certo calibro, invece sono costretto a giocare a livelli medio-bassi o abbassare risoluzione. Solo i giochi di 3 anni fa mi girano al massimo :?
-
se vuoi che ti duri anni ad alti livelli:
1)prendi un fisso
2)punta ad hardware più potente visto che hai soldi illimitati
-
La ati 5870 è la migliore per portatili? e fino a che gioco regge al massimo? ci sono siti tipo CanYouRunIt che possono dire quali sono le schede compatibili per un gioco?