Visualizzazione stampabile
-
Asus eeePC 1001ha
scusate,volevo sapere una cosa sull'asus eeePC 1001ha:
già che nn ha lo slot per i dischi,posso navigarci o devo comprare un aggeggino usb da 50 euro per i dischi?
cioè,già che con il fisso,ho dovuto installare dei dischi all'inizio,mi chiedevo se anche su questo bisognasse installare dei dischi(tipo windows,tele2 o internet).
grz
-
Il messaggio è completamente incomprensibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
Il messaggio è completamente incomprensibile.
Infatti...
-
Quote:
mmgianmarco
scusate,volevo sapere una cosa sull'asus eeePC 1001ha:
già che nn ha lo slot per i dischi,posso navigarci o devo comprare un aggeggino usb da 50 euro per i dischi?
cioè,già che con il fisso,ho dovuto installare dei dischi all'inizio,mi chiedevo se anche su questo bisognasse installare dei dischi(tipo windows,tele2 o internet).
grz
Se per "dischi" intendi i dischi di ripristino con gli eepc non puoi usare normali cd (visto che non hanno il lettore). Se ti servisse formattare o cambiare sistema operativo dovresti farlo tramite una chiavetta USB (chiaramente basta una chiavetta qualunque... perchè oggi con 50€ ti compri un'HD esterno da 200Gb) con dentro l'immagine del sistema operativo che vuoi.
Se invece per "dischi" intendi i cd con i driver del pc, sono già installati. Se te ne servissero altri dovresti andare sul sito della asus e scaricare gli eseguibili, senza usare chiavette o altro.
Per quanto riguarda la frase "dischi tipo tele2 o internet" non ho idea di cosa tu intenda
-
il tuo modem dispone il wfi?
-
Quote:
bloom06
il tuo modem dispone il wfi?
si