Visualizzazione stampabile
-
Account YouTube
Successo appena adesso...stavo vedendo un video e all improvviso..puff..comparsa questa pagina
Allegato 56924
Cosi senza motivo...ho provato a fare il login e niente..mi hanno cancellato l account senza motivo...è successo a qualcun altro?
Non commento quasi mai quindi non capisco cosa puo esser successo...
-
qualcuno ti avrà segnalato e forse ti hanno disattivato l'account
-
Quote:
Originariamente inviata da
Santapuzzetta
qualcuno ti avrà segnalato e forse ti hanno disattivato l'account
Ma se non scrivo mai cosa possono segnalare? L'aria? Guardo solo i video..l ultimo commento risale ad un anno fa...
-
Hai mai caricato qualcosa?
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
Hai mai caricato qualcosa?
No nulla di nulla...non so nemmeno come si caricano i video sinceramente.li guardavo e basta..boh son senza parole
-
ma scusa una domanda nel tuo pc c'e il peggior sistema operativo windows vista o sbaglio? :lol: il mio consiglio passa a windows 7 :D
-
Ma credo che il sistema operativo abbia poco a che fare con la cancellazione improvvisa di un account.
A meno che quelli di youtube hanno deciso che gli utenti con vista gli stanno antipatici.
-
Quote:
Prozac.
Successo appena adesso...stavo vedendo un video e all improvviso..puff..comparsa questa pagina
Allegato 56924
Cosi senza motivo...ho provato a fare il login e niente..mi hanno cancellato l account senza motivo...è successo a qualcun altro?
Non commento quasi mai quindi non capisco cosa puo esser successo...
se guardi solo i video, puoi risolvere semplicemente creandoti un altro accaunt;)se però, il problema persiste, allora non so cosa dirti:?forse non hai abilitato i coockie, o qualcosa del genere:roll:
-
non è che involontariamente lo hai sincronizzato con l'account google? (se lo hai)
-
Quote:
bloom06
ma scusa una domanda nel tuo pc c'e il peggior sistema operativo windows vista o sbaglio? :lol: il mio consiglio passa a windows 7 :D
Non ci capisco nulla de ste cose..per me e troppo complicato :O
Quote:
toscanoxdoc
se guardi solo i video, puoi risolvere semplicemente creandoti un altro accaunt;)se però, il problema persiste, allora non so cosa dirti:?forse non hai abilitato i coockie, o qualcosa del genere:roll:
No l account me lo posso pure rifare ma mi da fastidio il no-sense di tutto ciò..i coockie? nn so manco ke sono XD
Quote:
anjaswe
non è che involontariamente lo hai sincronizzato con l'account google? (se lo hai)
Eh mesa di si:roll: e per questo motivo m hanno cancellato??