Visualizzazione stampabile
-
a questo punto non so che dirti, potrebbe essere un problema hardware come potrebbe c'entrare il sistema operativo che s'è corrotto in qualche sua parte.
ma non avendo il pc a portata di mano non riesco più ad aiutarti.
se questa cosa ti causa ancora fastidio prova a portarlo da un tecnico e cambiare scheda di rete; se continua a far così allora è un problema software (quindi il tecnico ti consiglierà un bel formattone :lol: ); se non continua allora il problema era la scheda di rete.
-
Ho letto decine e decine di topic su internet di gente con un problema simile. Formattare non ha risolto nè cambiare la scheda di rete nè il cavo.
Posso provare a formattare ma a sto punto conviene far tabula rasa e reinstallare tutto o conviene sovrascrivere win xp con una nuova installazione dello stesso?
Andare da un tecnico...cambiare scheda di rete per poi rischiare che nn vada lo stesso mi sa è solo una perdità di soldi...a sto punto mi compro una chiavetta wi-fi e mi aggancio al router col wi-fi, cm fa mia sorella...spero la velocità nn sia inferiore (da qui nn lo è) dato che già l'adsl fa pena.
ps: un altra delle risp che ho trovato in giro è:smonta la scheda di rete, montala in un altro slot, reinstallala e vedi cs succede...mah
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dott.Cannolo
ps: un altra delle risp che ho trovato in giro è:smonta la scheda di rete, montala in un altro slot, reinstallala e vedi cs succede...mah
si, potresti provare anche così. magari nello slot dov'è, c'è un po' di polvere e fa male contatto!
-
La scheda di rete è integrata con la scheda madre asus p5q, quindi non è possibile sganciarla singolarmente.