Visualizzazione stampabile
-
Problema MSN
Sto per mettermi a gridare come una pazza ^^
-.-
E' da tre giorni che msn fa i capricci.
Avant'ieri mi sono accorta che non riuscivo ad aprire la finestra per visualizzare i contatti, nonostante risultassi collegata, ma ho lasciato correre.
Ieri, la stessa cosa..
Non solo: le persone mi scrivevano e:
o non ricevevo il messaggio
o gli compariva un messaggio del tipo "impossibile recapitare il messaggio"
Allora ho prima aggiornato firefox e niente.
Ho aggiornato messenger e niente.
Poi magia: ha ripreso a funzionare normalmente.
Per tutto il giorno, praticamente..
Stamattina fa di nuovo come ieri: sono collegata, risulto collegata, i miei contatti mi vedono, ma non posso aprire la finestra nè chattare.
Aiutatimi :087:
-
A me ha dato lo stesso problema però avevo installato MSN 2010 la versione Beta. Poi ho reinstallato i 2009 che abbiamo tutti ed ho risolto. Immagino che tu hai già il 2009 quindi disinstallalo e reinstallalo e credo dovresti risolvere
-
Ora sto facendo una scansione, ma ci sta mettendo 1200 anni -.-"
Appena finisce, se il problema persiste [consultare un medico] disinstallo e reinstallo..
Che palle -.-
-
Anche io ho avuto tanti problemi in passato con msn, in special modo con l' ultima versione. O come ti è già stato detto scarichi la versione precedente, oppure posso consigliarti "MSN Cleaner", un programma che intanto dovrebbe pulirtelo e liberartelo da eventuali malware.
MSNCleaner - Download
Se volessi invece disinstallarlo completamente (magari per poi reinstallarlo) usa "Zap Messenger", è un programmino che elimina ogni traccia di MSN dal computer, compresi file danneggiati o compromessi (che magari con una eliminazione normale si sarebbero mantenuti nel tuo pc)
ZapMessenger - Download
PS: Sono programmini che ho usato in passato, entrambi piccoli e sicuri =P
-
La mia incapacità con queste cose mi fa sempre sentire una frustrata -.-
Intanto aspetto che finisca la scansione XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Badly Drawn Boy
Anche io ho avuto tanti problemi in passato con msn, in special modo con l' ultima versione. O come ti è già stato detto scarichi la versione precedente, oppure posso consigliarti "MSN Cleaner", un programma che intanto dovrebbe pulirtelo e liberartelo da eventuali malware.
MSNCleaner - Download
Se volessi invece disinstallarlo completamente (magari per poi reinstallarlo) usa "Zap Messenger", è un programmino che elimina ogni traccia di MSN dal computer, compresi file danneggiati o compromessi (che magari con una eliminazione normale si sarebbero mantenuti nel tuo pc)
ZapMessenger - Download
PS: Sono programmini che ho usato in passato, entrambi piccoli e sicuri =P
È incredibile come, su windows, servano programmi per far funzionare altri programmi, programmi per rimuovere i programmi...
-
Si, in effetti per chi è alle prime armi è abbastanza dispersiva la cosa, ma ho fatto di necessità virtù (anche perchè avevo più o meno il suo stesso problema, e andando a cercare su internet avevo trovato anche questi consigli).
Devo dire che però sono intuitivi =P
-
Sembra momentaneamente risuscitato... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Sembra momentaneamente risuscitato... :roll:
Con una semplice scansione?
-
Sì..
Ma probabilmente è stato solo un caso, eh..
Voglio dire..anche ieri funzionava e stamattina di nuovo no..
Quindi mi aspetto che da un momento all'altro si blocchi di nuovo :lol:
In quel caso opterò per la linea della disinstallazione..