Visualizzazione stampabile
-
Cosa succede Tuoblog.it?
Ciao a tutti ....
ho un problema generale con il mio blog su
www.tuoblog.it
qualcuno sa per caso dirmi cosa succede con questo blog ?
da alcuni giorni non è piu' possibile accedervi ... e non so cosa fare
o come fare a recuperare il mio blog
visto che era molto utilizzato da parecchia gente... magari tra voi cè qualcuno che ha lo stesso problema e sa darmi qualche indicazione..
Ho cercato in Google , ma nn trovo nulla a riguardo..
se tentate di accedere al link sopra o direttamente al blog, esce
una pagina bianca con scritto:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request
?????? è come se l'avessero bloccato o altro ..
grazie a tutti coloro che sapranno darmi qualche notizia.;)
-
hai dato i permessi corretti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
hai dato i permessi corretti?
Scusa l'ignoranza .... quali permessi ?
solitamente andavo sul sito senza problemi... ora non so tu ... ma io non posso piu andare sul sito ...
Poi l'entrare nel blog è un'altra cosa.... ma riuscire almeno ad andare sul sito sarebbe bello !
tu riesci ad andare sul sito ? oppure ti viene una pagina bianca?
-
Quote:
udry
Scusa l'ignoranza .... quali permessi ?
solitamente andavo sul sito senza problemi... ora non so tu ... ma io non posso piu andare sul sito ...
Poi l'entrare nel blog è un'altra cosa.... ma riuscire almeno ad andare sul sito sarebbe bello !
tu riesci ad andare sul sito ? oppure ti viene una pagina bianca?
Si ci sono andato sul sito, ma non so' neanche cosa ci hai caricato sopra e se ci hai caricato sopra qualcosa, è un cms? oppure è fatto tutto da te? ha un database o si appoggia su txt files?
-
Quote:
tato
Si ci sono andato sul sito, ma non so' neanche cosa ci hai caricato sopra e se ci hai caricato sopra qualcosa, è un cms? oppure è fatto tutto da te? ha un database o si appoggia su txt files?
scusa ? se digiti -www.tuoblog.it- ti apparre il sito in questione ?
a me appare una pagina bianca con scritto appunto
FORBIDDEN ...... ecc. quindi non posso neanche aprire questo sito...
e' semplicemente un sito dove puoi crearti un tuo blog gratuito , ... io non
ho fatto nulla ... nel senso che è tutto pronto , devi solo registrarti e poi hai a disposizione delle pagine da completare come vuoi , in testo normale...
Già il fatto che tu riesci ad andare sul sito - questo mi preoccupa...
-
ma il sito è tuo oppure è un sito di terzi che ti permette di creare un blog? (come lo permettiamo anche noi?)
se è il secondo caso devi aspettare che il gestore del sito sistemi il problema.
oppure cambia gestore di blog.
-
Quote:
obo
ma il sito è tuo oppure è un sito di terzi che ti permette di creare un blog? (come lo permettiamo anche noi?)
se è il secondo caso devi aspettare che il gestore del sito sistemi il problema.
oppure cambia gestore di blog.
infatti è come dici tu ... è semplicemente un sito che mette a disposizione gratuitamente la possibilità di crearti un blog....
Ora il mio problema .. è che avevo un blog su questo sito, ma non posso piu' accedervi... e non dico solo al mio blog, bensi completamente al sito
www.tuoblog.it
cio' che non capisco e come faccia tato ad entrarci.... pure tu riesci ?
PS: non capisco quindi se sia un problema del gestore , e che quindi nessuno possa accedere .... oppure sono soltanto io ...
-
E' un problema che riguarda l'intero sito,non è solo tuo.
-
è un problema del gestore, quindi di tutti quelli che tentano di accedere a quel sito.
-
ah ecco -- grazie ragazzi...
e per caso qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu' ? voglio dire strano che su google non si trovi nulla a riguardo, visto che parcchie centinaia di utenti non potranno piu' accedervi... e strano che nessuna dica niente... e che non si sappia quanto duri e se verrà mai ripristinato...
Grazie cmq. a tutti.
-
Sinceramente non trovo nulla a riguardo di tuoblog.it ma scusa, perché hai scelto proprio quel sito per farci un blog? non è più comodo blogger o wordpress?
Ps. Comunque io non ho mai detto che posso entrarci, mi esce la pagina che esce a tutti "forbidden etc.."
-
Quote:
tato
Scusa tato, ma da come scrivevi qui sopra, avevo capito che eri riuscito ad andare sul sito.....
Cmq.... si certo avrei potuto scegliere altro... ma il fatto che è da qualche anno che ho fatto questo blog... e poi sono sempre rimasto li....
Vabbè .... speriamo lo riattivino presto.... :cry: