Visualizzazione stampabile
-
Ma alla Telecom dormono?
salve a tutti; premetto subito che io uso alice 7 mega e mi trovo benissimo:Dperò, poco fa, sono andato(per curiosità), nella pagina di assistenza di alice internet, e ho notato che fanno assistenza soltanto per i sistemi operativi da windows 98 a windows xp:oper windows vista, bisogna cliccare un lin che credo porti ad un sito esterno ad alice:o:oper seven niente, poi c'è qualcosina per il mac:(e poi niente anche per linux:xora vi chiedo: ma che razza di assistenza è mai questa???:?se uno è uno smanettone professionista(come me, per esempio:oops:), in qualche modo se la cava;)ma uno cosi cosi, cosa fa? deve forse rinuciare ad un servizio che ha richiesto e pagato:xanche con le sue tasse??:x:x:x
-
Ma assistenza su cosa? sulla linea o sui dispositivi che la telecom ti ha fornito? Nel caso della seconda opzione tu sei liberissimo di sceglierti il dispositivo (router) che preferisci, e non hanno "compatibilità" con i sistemi operativi, perchè sono come dei "piccoli computer", da cui tu puoi accedere tramite una comoda schermata nel tuo browser..
-
semplice logica di mercato, si mettono informazioni su quello che la gente usa di più (o credono che usi).
-
svegli o addormentati tanto nn cambia molto
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
svegli o addormentati tanto nn cambia molto
mi sa anche a me :?