Visualizzazione stampabile
-
Autocad per Mac
il 12 maggio Steam e presto anche AutoCAD
che ne pensate?
ecco il topic
AutoCad Per Mac Beta Nativo!! Vivo!! - Italia Mac Forum
-
mi sa che è la volta buona che abbandono del tutto windows
-
ora, tolto chi ci lavora... a che vi serve autocad?
ah si, per disegnare i quadrati :lol:
(comunque è una bella cosa, se arriva su mac vuol dire che probabilmente arriva pure su linux)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ora, tolto chi ci lavora... a che vi serve autocad?
(comunque è una bella cosa, se arriva su mac vuol dire che probabilmente arriva pure su linux)
Esempio semplice semplice...a scuola(geometri) è richiesto autocad.Tutti i disegni e i progetti sono da fare in autocad...non ci lavoro,ma sono obbligato ad averlo...Non posso portare un progetto fatto su paint!
-
Quote:
Jack Ass
Esempio semplice semplice...a scuola(geometri) è richiesto autocad.Tutti i disegni e i progetti sono da fare in autocad...non ci lavoro,ma sono obbligato ad averlo...Non posso portare un progetto fatto su paint!
ma mica parlo dei geometri o degli architetti o dei designer o degli ingegneri che lo usano per studio/lavoro
-
Fortuna che a me non serve, non mi piace per niente quel programma, l'abbiamo dovuto usare in quinta per il lavoro di terza area, il professore aveva proprio ragione: è palloso! :lol:
-
Quote:
obo
ma mica parlo dei geometri o degli architetti o dei designer o degli ingegneri che lo usano per studio/lavoro
Dubito che qualcuno scarichi autocad per fare 2 quadrati per gioco...è troppo tecnico come programma...
-
Quote:
Jack Ass
Dubito che qualcuno scarichi autocad per fare 2 quadrati per gioco...è troppo tecnico come programma...
lo fanno, lo fanno... poi rompono i coglioni (non mi riferisco a nessuno di questo forum)
-
Quote:
obo
ora, tolto chi ci lavora... a cheGra vi serve autocad?
quando stavo in italia studiavo al Carlo Grassi di Torino, Costruzioni Aeronautiche.
ho dovuto abbandonarlo, troppa fisica