Visualizzazione stampabile
-
Problema con emule
salve a tutti cari utenti vi scrivo perchè o un problema con il mio emule. ultimamente non mi scarica + nulla da quando o cambiato il mio modem router nuovo. ho fatto tutti i passaggi per aprire le porte di emule ma non o ottenuto nessun risultato. come noterete nell'immagine che ho allegato se vedete il simbolo da una benda nera e se metto in coda a scarica qual cosa sta sempre a 0%. il mio modem è questo che vedete nella foto, a questo punto vi chiedo il vostro aiuto perchè devo scaricare 2 file che mi servono urgentemente e non ci riesco. :( Grazie a tutti. :)
-
anche io ho un d link e il passo hce ho fatto x e mule e stato questo: ho cercato nella guida on line di emule cme configurare il mio router.....ho trovato il mio modello ho seguito alla lettera i passaggi indicati e non ho avuto nessun problema....
-
-
Stiamo parlando di p2p, e forse non è ammesso parlare di queste cose sul forum.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hammond
Stiamo parlando di p2p, e forse non è ammesso parlare di queste cose sul forum.
ma p2p non significa illegale! -.-
-
probabilmente non hai aperto in modo corretto le porte.
riprova
-
Anche io ho un router porte sbloccate e tutto,ma notai che comunque si connetteva sempre con id basso,cosi feci fare a emule la ricerca per impostare le porte,e mi trovo tutto lui,da allora non ho più avuto problemi e ho risolto,però nel tuo caso non saprei proprio.
-
o risolto era un problema con il modem :D
-
-
per me il tuo nuovo modem appena ha visto il tuo sfondo del desktop ha avuto una crisi epilettica e gli ci è voluto un po' per rimettersi a funzionare :lol: