Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
beh...pensa bene la domanda e vedi.
appena colleghi il tuo computer a una rete p2p che è mondiale...
E quindi vuole dire che usando il p2p rischio di rimanerci fregato?
-
ma fregato di che ? da cosa?
-
Tipo, se scarico una cosa che sarebbe protetta da copyright, ma che è impossibile da comprare, tipo un vecchio telefilm posso avere delle noie?
-
Quote:
Half shadow
Tipo, se scarico una cosa che sarebbe protetta da copyright, ma che è impossibile da comprare, tipo un vecchio telefilm posso avere delle noie?
naa..al massimo sanciscono i gestori di server..
-
si. tantissime. pensa che la polizia viene da me tutte le settimane a prendersi il caffe e controllare i download della settimana.
-
Quote:
tato
naa..al massimo sanciscono i gestori di server..
Speriamo sia vero... XD
Quote:
Lantis
si. tantissime. pensa che la polizia viene da me tutte le settimane a prendersi il caffe e controllare i download della settimana.
Sai com'è, va bene che ci sono miliardi di utenti che scaricano dal p2p, ma chi mi dice che un giorno non facciano dei controlli? :roll:
-
un pò di rischio half non ti farebbe male XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
un pò di rischio half non ti farebbe male XD
Preferico vivere tranquillo... XD
-
Quote:
tato
Sanno praticamente dove sei chi? vodafone? tim? No, se non hanno un permesso da parte della polizia o da parte di un ente predisposto nessuno può vedere dove sei, lo stesso vale per l'ip address.
Non è affatto vero. Io proprietario del mio web ho diritto a sapere tutto quello che è necessario e possibile sapere sul visitatore. Basta fare delle semplicissime richieste al server.
-
Quote:
Mahone
Non è affatto vero. Io proprietario del mio web ho diritto a sapere tutto quello che è necessario e possibile sapere sul visitatore. Basta fare delle semplicissime richieste al server.
Puoi fare tutte le richieste che vuoi al server, traceroute, ping, anche un port scan, ma non è questo di cui parlavo, quello di cui parlavo era l'effettiva locazione esatta con tanto di nome e cognome del proprietario dell'indirizzo ip, a tutto ciò non si può avere accesso. Potrebbero averne accesso le compagnie telefoniche presumo, ma è vietato dalle stesse controllare o guardare senza un motivo, ci vogliono mandati oppure denuncie fatte dal proprietario del sito web nei confronti di un utente...