Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
I miei anche quando non li trattavo tanto male mi hanno sempre lasciato a piedi.
Non so tu che marca intenda, ma io ti posso assicurare che semplicemente lasciandoli a prendere polvere si rovinano e questo te lo dico perchè ne ho ancora tanti.
E quei pochi che ho comprato dopo ho dovuto metterli in una scatola di carta (fatta da me ok, ma tanto per proteggerli dalla polvere) altrimenti sicuramente avrebbero fatto al stessa fine.
Già idem -.- non li facevo nulla e di punto in bianco non andavano più bah
-
-
la mia electribe va ancora con le smartmedia.... :(
-
sono stati preziosi e utili:Dma, come tutte le cose, hanno fatto il loro tempo:(oltre ad essere davverop poco capienti, per gli standard attuali, sono anche un pò lenti nell'utilizzo:?poi oggi abbiamo le chiavette usb:)
-
era ora adesso ci sono le pen driver che vanno una meraviglia. :D
-
Quote:
tato
Anche gli ZIP Disk è da un po che non li vedo...in cantina ho ancora un vecchio lettore ZIP..
Quelli della Iomega intendi?
Quelli erano validi, secondo me, ma sono usciti in ritardo di un paio d'anni, ormai stavano già prendendo piede i dvd e le penne USB :D
-
Quote:
Wolverine
Quelli erano validi, secondo me, ma sono usciti in ritardo di un paio d'anni, ormai stavano già prendendo piede i dvd e le penne USB :D
Eh si, hanno messo in commercio gli zip ormai troppo tardi, mi pare potevano contenere solo un centinaio di mb, quando poco dopo ci furono già i dvd rw..
-
Quote:
Wolverine
quoto:Doltre a questo, se non ricordo male, costavano veramente tanto:o