Visualizzazione stampabile
-
Pagina personale/blog
Ciao gggiovani, avrei bisogno di creare una pagina personale per scopo puramente pubblicitario, ma non saprei dove andare a pescarne una (non saprei nemmeno crearla da zero, ho sempre boicottato le lezioni di Flash)
Cerco qualcosa di semplice, serio e versatile; niente cose come blogspot, myspace e simili.
Chi mi aiuta? :D
-
fatti fare una pagina html banale e mettila su altervista.
oppure poi anche farla da sola, l'html di base lo impari in 1 oretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
fatti fare una pagina html banale e mettila su altervista.
oppure poi anche farla da sola, l'html di base lo impari in 1 oretta.
esatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ciao gggiovani, avrei bisogno di creare una pagina personale per scopo puramente pubblicitario, ma non saprei dove andare a pescarne una (non saprei nemmeno crearla da zero, ho sempre boicottato le lezioni di Flash)
Cerco qualcosa di semplice, serio e versatile; niente cose come blogspot, myspace e simili.
Chi mi aiuta? :D
Se è per scopo pubblicitario, se hai poco testo, se è una cosa puramente d'immagine e se sai usare photoshop allora non hai problemi. C'è la possibilità di esportare il tuo lavoro in modo da avere una pagina html statica con delle immagini. Fa tutto photoshop.
Se invece non lo sai usare, beh, puoi provare con word (anche se il risultato finale è a dir poco scabroso).
Il fatto è che in una pagina che ti fa da pubblicità l'immagine è tutto...
Oppure puoi pensare di far qualcosa con InDesign..
Una volta che hai fatto il tuo lavoretto puoi aprire uno spazio come altervista (gratuito) o pagare robe tipo 20 euro all'anno per avere un sito tutto tuo del tipo lavori in corso www.quellochevoglio.it, .com, .net etc... e caricarci sopra i file html e le immagini. Niente di impossibile ;)