Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
su linux, uno dei più utilizzati è recordMyDesktop. non so se funziona anche per win
:roll:
Ok.. è un buon programma ma ha un problemino..
I FILE CHE PRODUCE SONO INCONVERTIBILI!! :x
AVS Video Converter 6 e Total Video Converter han fallito in tale impresa.. neanche youtube lo supporta quel formato..
Per convertirlo ho dovuto riprodurre tale filmato con VLC e registrare tutto con Free Screen To Video.. :cry:
-
io avevo debut (molto completo e facile)
Screen Recording, Webcam Recorder and Streaming Video Capture Software
ma dopo qualche mese non mi ha fatto piu registrare niente dicendo che non lo potevo fare e bla bla in iglese. dal sito riuscite capire se la versione gratis è in prova ecc ?
a me sembra di no. pero non lo so perche non mi fa piu registrare, nemmeno cancellandolo e reistallandolo funziona.
boh
-
Quote:
Pinguto
Ok.. è un buon programma ma ha un problemino..
I FILE CHE PRODUCE SONO INCONVERTIBILI!! :x
AVS Video Converter 6 e Total Video Converter han fallito in tale impresa.. neanche youtube lo supporta quel formato..
Per convertirlo ho dovuto riprodurre tale filmato con VLC e registrare tutto con Free Screen To Video.. :cry:
bugia.
usando winff (ffmpeg) lo converti come vuoi.
-
Quote:
obo
bugia.
ok.. istallato.. ora come secondo passo desidero sapere come si usa.. :oops:
-
Quote:
obo
bugia.
Oddio, c'è da dire che a me li converte solo nero vision e penso proprio che ci riesca solo perchè ho installato Vista codecs...
-
Quote:
Pinguto
ok.. istallato.. ora come secondo passo desidero sapere come si usa.. :oops:
inserisci il file da convertire, imposti il profilo (audio o video e l'estensione) dai due menu a tendina e premi converti.
-
Quote:
obo
inserisci il file da convertire, imposti il profilo (audio o video e l'estensione) dai due menu a tendina e premi converti.
si.. ok, ma bisogna istallare pure l'inerfaccia grafica di quel coso? nel menù delle applicazioni non lo trovo.. :x
-
Quote:
Pinguto
si.. ok, ma bisogna istallare pure l'inerfaccia grafica di quel coso? nel menù delle applicazioni non lo trovo.. :x
te l'ho detto, winff.
-
Quote:
SleVin.23
io avevo debut (molto completo e facile)
Screen Recording, Webcam Recorder and Streaming Video Capture Software
ma dopo qualche mese non mi ha fatto piu registrare niente dicendo che non lo potevo fare e bla bla in iglese. dal sito riuscite capire se la versione gratis è in prova ecc ?
a me sembra di no. pero non lo so perche non mi fa piu registrare, nemmeno cancellandolo e reistallandolo funziona.
boh
nessuno mi sa dire perche dopo qualche mese non me l ha fatto piu usare ?
-
Quote:
SleVin.23
nessuno mi sa dire perche dopo qualche mese non me l ha fatto piu usare ?
il programma è a pagamento, quindi per forza di cose quello che hai installato è una versione di prova.