Visualizzazione stampabile
-
Problema grave pc
Ciao a tutti!!! Da 3 giorni a questa parte ho un problema con il mio pc... e un hp nuovo con win7 (comprato da 2 mesi)... Da 3 giorni mentre nabigo o chatto con skype il cursore del mouse si blocca per 2 secondi e dopo altri 5 secondi si blocca tutto il pc... non c'è santo che tenga... ho provato di tutto ma il pc proprio non risponde... e come se si facesse uno screen al destkop... non riesco a fare nulla... ho provato ad aspettare ma non si sblocca... l'unica alternativa e levare la batteria... (cosa bruttissima da fare :( ) vi prego aiutatemi non riesco + ad andare avanti così...
ps: Ho disistallato ed eliminato tutti i programmi scaricati da poco tempo ed ho fatto anche la scansione lenta con AVG...
-
potrebbe essere un problema hardware di surriscaldamento, oppure una colpa di windows 7 (credo più la prima però).
da quando l'hai acceso, dopo quanto tempo si blocca il pc?
-
Dipende... certe volte dopo 10 minuti altri anche dopo 4 ore di gioco pesante a World of Warcraft
-
controlla tramite dei tool la temperatura cpu o della gpu e vedi se può essere connessa al tuo problema, nel caso puoi anche controllare se non ci sia qualche processo strano o un processo che si avvia automaticamente, ma dubito che sia quello il problema..
-
controlla tramite dei tool la temperatura cpu o della gpu
che azz vorrebbe dire???
-
io credo che sia il problema di windows 7 perche avendo tanti bug e non c'e ankora neanke il service pack 1 da sti problemi, te lo dico perche io c'e lavevo sul fisso e mi dava tutti sti problemi allora o rimesso xp. finche non lo migliorano non lo usero. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
io credo che sia il problema di windows 7 perche avendo tanti bug e non c'e ankora neanke il service pack 1 da sti problemi, te lo dico perche io c'e lavevo sul fisso e mi dava tutti sti problemi allora o rimesso xp. finche non lo migliorano non lo usero. :D
Bloom lo trovo parecchio difficile...
Io quel problema ce l'avevo col notebook che aveva l'hard disk scadente, tutto quanto scaldava troppo e si bloccava.
Anch'io penso che il calore sia la causa...
Quote:
LoBue
controlla tramite dei tool la temperatura cpu o della gpu
che azz vorrebbe dire???
Significa che quando la CPU scalda troppo si blocca tutto, per questo ti hanno consigliato di tenerla d'occhio. ^^
-
come posso raffreddare la CPU quindi???
-
Quote:
LoBue
come posso raffreddare la CPU quindi???
Eh mi dispiace, ma che io sappia l'unico modo è cambiare la ventola.
Hai detto che hai un portatile?
Allora la vedo molto dura. -asd
Però tempo fa Obo mi consigliò un arnese da mettere sotto il protatile per raffreddarlo, mi ha detto che costa anche meno di 20 euro.
A parte che scusa, ma se è ancora in garanzia perchè non lo mandi in assistenza?
Non è normale che un portatile si blocchi, specie al giorno d'oggi.
-
prova con everest ultimate a vedere quanti gradi ti fa la cpu :D