Visualizzazione stampabile
-
Password email errata
Oggi ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare..ho provato ad entrare in una casella di posta elettronica non mia...digitando delle password a caso ovviamnte non sono riuscita ad entrare però ora quando uno prova a digitare nuovamente la password su libero mi dice che la password è stata sbagliata più volte e che bisogna digitare un numero di sicurezza...
:cry::cry::cry::cry:
C'è qualche modo per far sì che il legittimo proprietario della e.mail non se ne accorga..ad esempio dopo qualche ora scompare quella scritta o rimane all'infinito?
Aiutatemi vi prego.........
-
strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> completamento automatico, impostazioni
e vai a cancellare la cronologia (e magari gli indichi di non chiedere più il salvataggio password)
tutto ciò con InternetExplorer
-
quindi se lui usa un altro pc non dovrebbe accorgersi di nulla??
-
Credo dovrebbe valere la regola per l'ip che tenta l'accesso...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Credo dovrebbe valere la regola per l'ip che tenta l'accesso...
Grazie mille...mi sento meglio
Quote:
Paperoga
hai ragone...ma mi è bastata la lezione..non lo faccio più
-
Scherzavo
:lol: stavo appunto pensado che ci ho provato pure io stamattina dopo aver letto un articolo XD
-
può anche darsi che ha configurato la propria posta elettronica in modo da avere dei log per gli accessi..
-
Quote:
Paperoga
Scherzavo
:lol: stavo appunto pensado che ci ho provato pure io stamattina dopo aver letto un articolo XD
chissà forse era lo stesso articolo che ho letto io su internet...
Quote:
tato
può anche darsi che ha configurato la propria posta elettronica in modo da avere dei log per gli accessi..
non è una persona molto esperta di computer...e non usa Outlook o Outlook express..va semplicemente sul server e si connette da lì...
-
sono procedure che avvengono tutto lato server, quindi se ne accorge. non sa chi ha provato a violare la sua posta, però se ne accorge. e se fosse una persona furba e tenesse informazioni importanti in quell'account di email, potrebbe pure denunciare il fatto alla polizia postale che risalirebbe al tuo ip, al tuo pc, a te.
-
ops..............questo è un grande guaio...nel senso che immaginerà di sicuro che sono io...però una cosa obo mi è capitato questa mattina che mi dava quella scritta poi diverse ore dopo non me la dava più...poi ho riprovato diverse volte e me lo ha dato di nuovo..com'è possibile che ad un certo punto avesse smesso di darmi quella scritta?
-
Quote:
asietta81
ops..............questo è un grande guaio...nel senso che immaginerà di sicuro che sono io...però una cosa obo mi è capitato questa mattina che mi dava quella scritta poi diverse ore dopo non me la dava più...poi ho riprovato diverse volte e me lo ha dato di nuovo..com'è possibile che ad un certo punto avesse smesso di darmi quella scritta?
dipende tutto dalle configurazioni di sicurezza impostate dai gestori di libero (che non so quali siano)
-
-
il fatto che tu abbia riprovato ancora però ti rende testarda :roll:
-
Quote:
Paperoga
il fatto che tu abbia riprovato ancora però ti rende testarda :roll:
ariete testa dura...
a parte questo dopo la prima volta che era comparsa la scritta ci avevo riprovato per vedere se la scritta compariva ancora..poi visto che era scomparsa la scritta e non avendo trovato la password ho provato ancora ma poi era riapparsa la scritta...comunque mi è bastata la lezione...non tento più...
-
Quoto in tutto e per tutto il sempre ben informato obo! Se ne accorge ma non riesce a sapere chi è.