Visualizzazione stampabile
-
Acquistato e già installato, costava 55 euro ma me l'hanno scontato a 50, dato che sono un cliente abituale.
Avevo una paura tremenda che andasse in protezione bruciando anche quello nuovo...
Fortuna che è andato tutto liscio.
Forse sono anche gli hard disk scelti dalla Acer ad impegnare troppo la CPU, o sto dicendo una cavolata? :roll:
Adesso devo solo installare i driver, che da quello che ho visto mancano completamente.
Meno male che è andato tutto bene. :)
-
bene.
ma se devi tenerlo acceso tante ore (giorni) consecutive comprati almeno un supporto con raffreddamento per i portatili, tanto per farti capire
http://www.memorystock.it/media/cata.../N/B/NBS-2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Scusa la domanda indiscreta ma più o meno quanto costa? :D
Comunque è andato davvero tutto alla perfezione ed è tornato veloce come un tempo nonostante i "soli" 512 mega byte di ram, l'unica cosa che mi preoccupa è il processore, anche se adesso scalda meno rispetto a prima, può darsi che il vecchio hard disk lo sforzasse più del dovuto? :roll:
-
li trovi anche con meno di 20€
probabilmente era il disco che scaldava di più e in quello spazio ristretto il calore si dissipa per contatto quindi andava a scaldare di più altre parti del pc.
-
Già, può darsi, l'ho formattato 3 volte ieri e mai un solo problema.
Oggi devo comprare anche l'alimentatore nuovo, magari se trovo quell'apparecchio lo comprerò, grazie delle info. ;)