Visualizzazione stampabile
-
Non credo possa essere il PLUS!, non mi dà problemi in nessun computer, nemmeno su 7.
Semmai su 7 prima della RC mi dava problemi applicare A-patch, ma questa è un'altra storia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non credo possa essere il PLUS!, non mi dà problemi in nessun computer, nemmeno su 7.
Semmai su 7 prima della RC mi dava problemi applicare A-patch, ma questa è un'altra storia...
eh invece mi sa che è proprio il plus.
msn andava, ho installato il plus e ha ricominciato a sconnettersi.
boh strano.
-
Quote:
KristaL*
eh invece mi sa che è proprio il plus.
msn andava, ho installato il plus e ha ricominciato a sconnettersi.
boh strano.
Ma allora non dipenderà dagli script installati?
-
Quote:
Half shadow
Ma allora non dipenderà dagli script installati?
cioè? :o
stai parlando con un'ignorante ç_ç
-
Quote:
KristaL*
cioè? :o
stai parlando con un'ignorante ç_ç
Gli script sono tipo quelli che ti fanno scrivere con il testo pazzo, che fanno un sacco d cosucce carine col PLUS!, ma a seconda dello script possono anche causare problemi, se non li usi però non credo siano la causa.
Magari il PLUS! viene installato male su 7, prova ad installarlo come amministratore.
-
lo so che rompo, però ho fatto come ha detto obo, ma niente. msn si s******* sempre dopo 2 minuti che mi connetto ç_ç
uffaaaa che devo fareeee U_U
-
Quote:
KristaL*
lo so che rompo, però ho fatto come ha detto obo, ma niente. msn si s******* sempre dopo 2 minuti che mi connetto ç_ç
Il PC di che marca è?
-
Quote:
KristaL*
senza darti nessun errore?
-
gh risolto.
non so come abbia fatto mio fratello, ma ora va.
nel caso se è di interesse nazionale mi faccio dire, oppure vi lascio per sempre la curiosità U__U
-
Quote:
KristaL*
gh risolto.
non so come abbia fatto mio fratello, ma ora va.
nel caso se è di interesse nazionale mi faccio dire, oppure vi lascio per sempre la curiosità U__U
Sì sono curioso.