Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
. :DAntivirus Avira, abbastanza potente, prendo meno virus io di chi ha Avast,
ma come vai a saperlo? vedi che parli a caso :lol: e io dovrei darti minimamente ragione quando parli con me? :D
-
Quote:
Antivirus Avira, abbastanza potente, prendo meno virus io di chi ha Avast
sicuramente ne prendi più di me ed obo messi insieme! :044:
-
Comunque anche altri siti stanno inziando a parlare della notizia principale,anche con ipotesi curiose...: Internet Explorer “bandito” in Germania e Francia. Il piano oscuro di Google si realizza? - Geekissimo
-
se pure IE fosse il browser più sicuro dell'universo non lo userei comunque dato che lo trovo davvero ORRIBILE.. non lo apro più neppure per scaricare l'eseguibile di FF.. ce l'ho su una pennetta.. ad ogni formattazione lo installo da pennetta..
-
Quote:
obo
ma come vai a saperlo? vedi che parli a caso :lol: e io dovrei darti minimamente ragione quando parli con me? :D
Magari ho amici che usano Avast!? http://i33.tinypic.com/11qoahv.gif
E della tua ragione forse non l'hai ancora capito, non me ne può fregare di meno. ;)
Quote:
dada
sicuramente ne prendi più di me ed obo messi insieme! :044:
Ma voi non dovevate essere esenti dai virus, oppure state solo zitti quando li prendete? :roll:
-
Quote:
Half shadow
Ma voi non dovevate essere esenti dai virus, oppure state solo zitti quando li prendete? :roll:
intende dire che la somma è zero.
-
Quote:
Tyler Durden
se pure IE fosse il browser più sicuro dell'universo non lo userei comunque dato che lo trovo davvero ORRIBILE.. non lo apro più neppure per scaricare l'eseguibile di FF.. ce l'ho su una pennetta.. ad ogni formattazione lo installo da pennetta..
Ad ognuno i suoi gusti. :nice:
Quote:
Tyler Durden
intende dire che la somma è zero.
Ah capisco. U_U
Ma se in tutta la mia vita ho preso un solo virus vorrà dire che la mia protezione è sufficiente no?
Senza contare che me ne sono liberato facilmente...
-
Anch'io ho preso un virus anni fa, mentre non stavo facendo assolutamente nulla. Eppure avevo kaspersky e il firewall attivi (non ricordo quale fosse, ma era uno dei migliori in circolazione).
Ho dovuto rimuoverlo manualmente perché aveva danneggiato una dll che serviva a gestire l'interfaccia grafica di windows.
La prudenza non è mai troppa e il browser non è l'unico canale di contagio. Il semplice fatto di essere collegato in rete con un computer windows e di esistere è fonte di rischio.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Anch'io ho preso un virus anni fa, mentre non stavo facendo assolutamente nulla. Eppure avevo kaspersky e il firewall attivi (non ricordo quale fosse, ma era uno dei migliori in circolazione).
Ho dovuto rimuoverlo manualmente perché aveva danneggiato una dll che serviva a gestire l'interfaccia grafica di windows.
La prudenza non è mai troppa e il browser non è l'unico canale di contagio. Il semplice fatto di essere collegato in rete con un computer windows e di esistere è fonte di rischio.
Kaspersky mi segnalava virus all'interno delle applicazioni di Microsoft Office 2007, non dico altro...
Alla fine ho messo Avira, il miglior antivirus gratuito tra tutti quelli che ho provato.
-
avira non è quello del "spiacente non puoi disinstallare questo antivirus"?