Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
La prima, Witt, mi piace molto! :)
Quote:
Flou.
Anche a me piace molto la prima di Wittmann!
Grazie @Folletta e @Flou. !! :035:
La cosa curiosa è che, tra le 3, in ordine di preferenza io forse l'avrei messa come 3°!
Quella del ramo ghiacciato mi sembrava molto più..uhm, particolare, proprio come oggetto della foto (mai visto niente del genere, e in più la rottura del ramo ha dato quell'inclinazione innaturale ai ghiaccioli..).
Bè, meglio così, mi fa piacere che vi piaccia! :oops:
Comunque avrei bisogno di prendere lezioni da un fotografo/a..se qualcuno volesse offrirsi volontario!!:100:
(@Frogga aaa)
-
Quote:
Wittmann
Grazie @
Folletta e @
Flou. !! :035:
La cosa curiosa è che, tra le 3, in ordine di preferenza io forse l'avrei messa come 3°!
Quella del ramo ghiacciato mi sembrava molto più..uhm, particolare, proprio come oggetto della foto (mai visto niente del genere, e in più la rottura del ramo ha dato quell'inclinazione innaturale ai ghiaccioli..).
Bè, meglio così, mi fa piacere che vi piaccia! :oops:
Comunque avrei bisogno di prendere lezioni da un fotografo/a..se qualcuno volesse offrirsi volontario!!:100:
(@Frogga aaa)
ahahah idiota! xD
apparte ciò, infatti il soggetto della foto è pazzesco, neanche io ho mai visto una cosa del genere.
Il problema è che una "bella foto" non deriva solamente dal "soggetto particolare", ma da tanti altri fattori :D
-
La prima è molto bella, complimenti! :D
-
Quote:
Frogga
ahahah idiota! xD
apparte ciò, infatti il soggetto della foto è pazzesco, neanche io ho mai visto una cosa del genere.
Il problema è che una "bella foto" non deriva solamente dal "soggetto particolare", ma da tanti altri fattori :D
Eh appunto @Frogga! Per quello ho bisogno di un aiuto professionale!! :P
Quote:
Gio97
La prima è molto bella, complimenti! :D
Merito dell'albero!! Come per l'altra foto, è l'albicocco che ho dietro casa che ha permesso questi scatti! :D
-
@Wittmann La prima mi piace tanto..ma anche la seconda non è male! Mi hanno fatto venire la pelle d'oca dal freddo ^^
-
Quote:
Juliet Miller
@Wittmann La prima mi piace tanto..ma anche la seconda non è male! Mi hanno fatto venire la pelle d'oca dal freddo ^^
Hihih grazie @Juliet Miller!! In effetti quelle 2 notti si moriva...!!
:P
Ma per la terza, qui chiedo sempre ai professionisti...è un problema di inquadratura? Distanza Luci? Effetti (non applicati)?
-
Quote:
Wittmann
Hihih grazie @
Juliet Miller!! In effetti quelle 2 notti si moriva...!!
:P
Ma per la terza, qui chiedo sempre ai professionisti...è un problema di inquadratura? Distanza Luci? Effetti (non applicati)?
ma la terza modificata o quella normale?
comunque non c'è un "problema" xD
semplicemente io l'avrei fatta diversamente, ma è anche quello il bello della fotografia.
ognuno ci mette del suo e ognuno ci vede del suo.
è ARTE *_*
-
Quote:
Frogga
ma la terza modificata o quella normale?
comunque non c'è un "problema" xD
semplicemente io l'avrei fatta diversamente, ma è anche quello il bello della fotografia.
ognuno ci mette del suo e ognuno ci vede del suo.
è ARTE *_*
No no parlavo di quella normale, quella modificata era un aborto momentaneo, un effetto piantato lì quasi a caso..
Eh sarei stato curioso...alla prossima gelata prometto di chiamarti così ti vedo al lavoro sul campo!! :D
-
Quote:
Wittmann
No no parlavo di quella normale, quella modificata era un aborto momentaneo, un effetto piantato lì quasi a caso..
Eh sarei stato curioso...alla prossima gelata prometto di chiamarti così ti vedo al lavoro sul campo!! :D
non c'è solo il ghiaccio da fotografare comunque eh xD
-
Quote:
Frogga
non c'è solo il ghiaccio da fotografare comunque eh xD
C'è solo il ghiaccio. :182: