Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
in senso che ti fregano le foto? fa parte del gioco ahimè.. e il wm è utile fino a una certa.. il tuo, ad esempio, lo tolgo con tre click.
E non è assolutamente per vantarmi del saperlo fare ma per giustificare il mio ritenerlo non utile allo scopo :(
piu' che al fatto che mi rubavano le foto, mi riferivo al fatto che e' servito a collegare le mie foto a me.
comunque questo fa schifo anche a me, a breve avro' il mio "logo", sarebbe utile che vedendo quello la gente colleghi direttamente quelle foto a me xD
non so se mi sono spiegata bene
-
Quote:
Frogga
piu' che al fatto che mi rubavano le foto, mi riferivo al fatto che e' servito a collegare le mie foto a me.
comunque questo fa schifo anche a me, a breve avro' il mio "logo", sarebbe utile che vedendo quello la gente colleghi direttamente quelle foto a me xD
non so se mi sono spiegata bene
Si si, ci mancherebbe, serve a quello! Però in genere è buona norma metterlo in un angolo in modo che non comprometta in qualche modo la composizione dello scatto :)
-
Quote:
Tyler Durden
Si si, ci mancherebbe, serve a quello! Però in genere è buona norma metterlo in un angolo in modo che non comprometta in qualche modo la composizione dello scatto :)
Li sicuramente salta di piu' all'occhio ;)
-
-
Frogga, non volermene ma preferivo il tuo nome al logo, mi da l'impressione di rendere meno seria la foto, la ranetta :087:
Adoro il dettaglio dell'eyeliner così marcato che salta all'occhio!
-
Quote:
Temperance
Frogga, non volermene ma preferivo il tuo nome al logo, mi da l'impressione di rendere meno seria la foto, la ranetta :087:
Adoro il dettaglio dell'eyeliner così marcato che salta all'occhio!
Ma il "nome e cognome" come quello che avevo prima era piuttosto anonimo, pur essendo il mio nome xD ma,non so se mi spiego, la firma così era diventata troppo comune.
il logo invece è mio,é fatto su misura per me..sono io..e sicuramente salta più all'occhio quello che il nome :) di elisa moretti ne é pieno il mondo xD
magari più in la lo modificherò,ma per ora, per me, è perfetto così :)
-
Quote:
Frogga
Ma il "nome e cognome" come quello che avevo prima era piuttosto anonimo, pur essendo il mio nome xD ma,non so se mi spiego, la firma così era diventata troppo comune.
il logo invece è mio,é fatto su misura per me..sono io..e sicuramente salta più all'occhio quello che il nome :) di elisa moretti ne é pieno il mondo xD
magari più in la lo modificherò,ma per ora, per me, è perfetto così :)
Testa di minchia, il logo così mettilo sul tuo biglietto da visita. Sulle foto mettice la firma a mo' di firma personale, o le iniziali con data. Devi trovare una soluzione grafica per la firma.
Il logo così è poco serio.
La modella è single? C'ha belle zizze u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Testa di minchia, il logo così mettilo sul tuo biglietto da visita. Sulle foto mettice la firma a mo' di firma personale, o le iniziali con data. Devi trovare una soluzione grafica per la firma.
Il logo così è poco serio.
La modella è single? C'ha belle zizze u.u
A me piace! E non sono foto per lavoro xD
la modella c'ha 14 anni, é la figlia della compagna di mio padre..pedofilo xD
-
-
Bella, anche se a me non piacciono loghi o firme nelle proprie foto. L'ho messo pure io spesso nelle mie ma ora non più. Mi da la sensazione che "sporchi" lo scatto. Ma l'importante è che a te piaccia ;)
-
Quote:
Frogga
A me piace! E non sono foto per lavoro xD
la modella c'ha 14 anni, é la figlia della compagna di mio padre..pedofilo xD
Quindi tra quattro anni potrei diventare il tuo stepcognato!!!
-
Quote:
Khumiko
Bella, anche se a me non piacciono loghi o firme nelle proprie foto. L'ho messo pure io spesso nelle mie ma ora non più. Mi da la sensazione che "sporchi" lo scatto. Ma l'importante è che a te piaccia ;)
Ma, il fatto che non lo metto per l'estetica, proprio non ce la faccio a farvelo arrivare eh xD
Quote:
Jo Constantine
Quindi tra quattro anni potrei diventare il tuo stepcognato!!!
Ceeeerto
-
che figa sta foto..mi ricorda rose, titanic...complimenti davvero...;)
-
-
Belle!! Sicuramente delle scene particolari. La prima però, secondo me, l'hai desaturata troppo.
-
Quote:
Khumiko
Belle!! Sicuramente delle scene particolari. La prima però, secondo me, l'hai desaturata troppo.
Grazie :) a me pero' piace cosi' xD
-
Quote:
Frogga
Grazie :) a me pero' piace cosi' xD
Anche a me!
-
Come sempre foto stupende.. E il logo lo trovo carinissimo!!
Vero che forse nella prima foto, la rende meno seria ma in queste due lo trovo perfetto!
-
4 allegato(i)
È da un po' che non pubblico qualcosa e giusto oggi mi sono messo a sistemare le foto delle "vacanze". Quattro foto, stesso posto ma due viaggi diversi, due analogiche e due digitali, non sono niente di estremamente artistico ma tutto sommato sono carine.
-
La seconda è amabilmente simmetrica e la terza sembra un dipinto! Belle belle :)
-
Mi piacciono un sacco le cabine della prima foto che si perdono nella nebbia, c'è un'atmosfera onirica fantastica.
E mi piace la seconda foto perchè le due estremità mi fanno pensare a una stessa immagine che si riflette in uno specchio.
-
Quote:
Temperance
Mi piacciono un sacco le cabine della prima foto che si perdono nella nebbia, c'è un'atmosfera onirica fantastica.
E mi piace la seconda foto perchè le due estremità mi fanno pensare a una stessa immagine che si riflette in uno specchio.
Sembrano uno specchio perché le case inglesi sono tutte uguali xD
-
Sono un amante della nebbia e delle sensazioni che riesce a trasmettermi, perciò non posso non amare la prima :)
-
Io sono entrata qui con l'intenzione di postare almeno 3/4 foto, poi boh le carico su tinypic e quando metto il link qui mi esce la foto di una tizia orribile.. probabilmente fanno talmente cagare che pure i siti di hosting tentano di dissuadermi dal pubblicarle.
Boh, questa è l'unica decente secondo tinypic, quindi...
-
Quote:
Something Strange
Io sono entrata qui con l'intenzione di postare almeno 3/4 foto, poi boh le carico su tinypic e quando metto il link qui mi esce la foto di una tizia orribile.. probabilmente fanno talmente cagare che pure i siti di hosting tentano di dissuadermi dal pubblicarle.
Boh, questa è l'unica decente secondo tinypic, quindi...