Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
La prima, Witt, mi piace molto! :)
Quote:
Flou.
Anche a me piace molto la prima di Wittmann!
Grazie @Folletta e @Flou. !! :035:
La cosa curiosa è che, tra le 3, in ordine di preferenza io forse l'avrei messa come 3°!
Quella del ramo ghiacciato mi sembrava molto più..uhm, particolare, proprio come oggetto della foto (mai visto niente del genere, e in più la rottura del ramo ha dato quell'inclinazione innaturale ai ghiaccioli..).
Bè, meglio così, mi fa piacere che vi piaccia! :oops:
Comunque avrei bisogno di prendere lezioni da un fotografo/a..se qualcuno volesse offrirsi volontario!!:100:
(@Frogga aaa)
-
Quote:
Wittmann
Grazie @
Folletta e @
Flou. !! :035:
La cosa curiosa è che, tra le 3, in ordine di preferenza io forse l'avrei messa come 3°!
Quella del ramo ghiacciato mi sembrava molto più..uhm, particolare, proprio come oggetto della foto (mai visto niente del genere, e in più la rottura del ramo ha dato quell'inclinazione innaturale ai ghiaccioli..).
Bè, meglio così, mi fa piacere che vi piaccia! :oops:
Comunque avrei bisogno di prendere lezioni da un fotografo/a..se qualcuno volesse offrirsi volontario!!:100:
(@Frogga aaa)
ahahah idiota! xD
apparte ciò, infatti il soggetto della foto è pazzesco, neanche io ho mai visto una cosa del genere.
Il problema è che una "bella foto" non deriva solamente dal "soggetto particolare", ma da tanti altri fattori :D
-
La prima è molto bella, complimenti! :D
-
Quote:
Frogga
ahahah idiota! xD
apparte ciò, infatti il soggetto della foto è pazzesco, neanche io ho mai visto una cosa del genere.
Il problema è che una "bella foto" non deriva solamente dal "soggetto particolare", ma da tanti altri fattori :D
Eh appunto @Frogga! Per quello ho bisogno di un aiuto professionale!! :P
Quote:
Gio97
La prima è molto bella, complimenti! :D
Merito dell'albero!! Come per l'altra foto, è l'albicocco che ho dietro casa che ha permesso questi scatti! :D
-
@Wittmann La prima mi piace tanto..ma anche la seconda non è male! Mi hanno fatto venire la pelle d'oca dal freddo ^^
-
Quote:
Juliet Miller
@Wittmann La prima mi piace tanto..ma anche la seconda non è male! Mi hanno fatto venire la pelle d'oca dal freddo ^^
Hihih grazie @Juliet Miller!! In effetti quelle 2 notti si moriva...!!
:P
Ma per la terza, qui chiedo sempre ai professionisti...è un problema di inquadratura? Distanza Luci? Effetti (non applicati)?
-
Quote:
Wittmann
Hihih grazie @
Juliet Miller!! In effetti quelle 2 notti si moriva...!!
:P
Ma per la terza, qui chiedo sempre ai professionisti...è un problema di inquadratura? Distanza Luci? Effetti (non applicati)?
ma la terza modificata o quella normale?
comunque non c'è un "problema" xD
semplicemente io l'avrei fatta diversamente, ma è anche quello il bello della fotografia.
ognuno ci mette del suo e ognuno ci vede del suo.
è ARTE *_*
-
Quote:
Frogga
ma la terza modificata o quella normale?
comunque non c'è un "problema" xD
semplicemente io l'avrei fatta diversamente, ma è anche quello il bello della fotografia.
ognuno ci mette del suo e ognuno ci vede del suo.
è ARTE *_*
No no parlavo di quella normale, quella modificata era un aborto momentaneo, un effetto piantato lì quasi a caso..
Eh sarei stato curioso...alla prossima gelata prometto di chiamarti così ti vedo al lavoro sul campo!! :D
-
Quote:
Wittmann
No no parlavo di quella normale, quella modificata era un aborto momentaneo, un effetto piantato lì quasi a caso..
Eh sarei stato curioso...alla prossima gelata prometto di chiamarti così ti vedo al lavoro sul campo!! :D
non c'è solo il ghiaccio da fotografare comunque eh xD
-
Quote:
Frogga
non c'è solo il ghiaccio da fotografare comunque eh xD
C'è solo il ghiaccio. :182:
-
Quote:
Wittmann
C'è solo il ghiaccio. :182:
ma smettila u.u
-
Quote:
Frogga
ma smettila u.u
:046:
-
@Wittmann la prima mi piace molto! Anche io la terza l'avrei fatta diversamente, ma ognuno è libero di fotografare come vuole. Se in quel momento ti sentivi di scattare la foto in quel modo, va bene!
-
Quote:
Khumiko
@Wittmann la prima mi piace molto! Anche io la terza l'avrei fatta diversamente, ma ognuno è libero di fotografare come vuole. Se in quel momento ti sentivi di scattare la foto in quel modo, va bene!
se no, NO!
rischi il linciaggio :lol:
-
Quote:
Khumiko
Ti ringrazio! :D
Accidenti si vede che la 1° mi è uscita proprio bene...
Ma sottolineo che la 3° non l'ho fatta così tanto perchè me lo sentivo...cioè ero lì alla finestra ed ho scattato, non mi sono neanche posto il problema di "come"..ne ho solo fatte alcune con diversi livelli di zoom e con e senza modalità exr della macchina, per il resto non sono assolutamente competente!:lol:
-
Quote:
Wittmann
Ti ringrazio! :D
Accidenti si vede che la 1° mi è uscita proprio bene...
Ma sottolineo che la 3° non l'ho fatta così tanto perchè me lo sentivo...cioè ero lì alla finestra ed ho scattato, non mi sono neanche posto il problema di "come"..ne ho solo fatte alcune con diversi livelli di zoom e con e senza modalità exr della macchina, per il resto non sono assolutamente competente!:lol:
ecco, diciamolo ahahahahhah
scherzi a parte, il segreto sta nello "scattare".
scatta tanto e spesso.
che se aspetti una volta l'anno i "ghiaccioli" stamo freschi xD
-
-
-
Quote:
Frogga
se no, NO!
rischi il linciaggio :lol:
Io la pesno così.. cioè se in quel momento mi sento di fare la foto in un certo modo, lo faccio senza pensare troppo.
Witt, bellissima la farfalla!
-
Quote:
Artemisia
Cavolo che meraviglia...
Quote:
Khumiko
Io la pesno così.. cioè se in quel momento mi sento di fare la foto in un certo modo, lo faccio senza pensare troppo.
Witt, bellissima la farfalla!
Uau! Grazie a entrambi!!
:D
Così dimostro anche alla @Frogga che non fotografo solo il ghiaccio!!:lol:
Ma anche fiori, animali, api, ecc.!! :lol:
-
Quote:
Wittmann
Uau! Grazie a entrambi!!
:D
Così dimostro anche alla @Frogga che non fotografo solo il ghiaccio!!:lol:
Ma anche fiori, animali, api, ecc.!! :lol:
Che faccio...rispondo? xD
-
Quote:
Frogga
Che faccio...rispondo? xD
Uhm, visto l'orario, sei autorizzata!!
Commenti costruttivi e possibilmente positivi, però!!!:lol:
-
Quote:
Wittmann
Uhm, visto l'orario, sei autorizzata!!
Commenti costruttivi e possibilmente positivi, però!!!:lol:
La foto è fatta bene, hai saputo cogliere il momento, bravo!
c'è da dire anche che mi piace come ci hai lavorato dopo, hai saputo mettere bene in risalto la farfalla.
Complimenti.
ahahahhaha
-
Wow @Wittmann è stupenda questa (e a me le farfalle fanno impressione!)
-
Quote:
Flou.
Wow @Wittmann è stupenda questa (e a me le farfalle fanno impressione!)
Grazieee @Flou.! Sono contento che ti piaccia...
hiihhi come impressione!! :D
Comunque, a parte la foto venuta fortunatamente benino, buona parte del merito secondo me tocca al lavoro di post-produzione..:024:
Al "naturale" è bella ma non così...uhm...uhm!
:*
-
Quote:
Wittmann
Grazieee @
Flou.! Sono contento che ti piaccia...
hiihhi come impressione!! :D
Comunque, a parte la foto venuta fortunatamente benino, buona parte del merito secondo me tocca al lavoro di post-produzione..:024:
Al "naturale" è bella ma non così...uhm...uhm!
:*
:177:
-
hahahahah l'espressione di quello azzurrooo!!!
:179:
-
Quote:
Wittmann
hahahahah l'espressione di quello azzurrooo!!!
:179:
si, bravo, è la mia u.u
-
pensavo che volessi essere il giallo!!! Si sa che hai difficoltà con i colori degli omini nelle emoticon!!! lol
-
Quote:
Wittmann
pensavo che volessi essere il giallo!!! Si sa che hai difficoltà con i colori degli omini nelle emoticon!!! lol
FOTTITI!
torna a fare il galletto per quella tua unica foto uscita bene u.u