k ne pensate?
Visualizzazione stampabile
k ne pensate?
Mi piace la prima.
Anche a me la prima :)
Io adoro le foto in controluce (se il risultato è buono, ovvio), la prima mi piace. La seconda mi sembra un semplice panorama, non mi dice nulla...
mi piacciono tutte e due
Bella la prima :)
Belle :)
la prima mi pare un po storta e spenta, la seconda oltre ad avere uno spicchio di qualcosa che sporca l'immagine non ha una porspettiva... voglio dire, non si vede niente...
non mi piacciono.:)
fotuzze ^^
Solo l'ultima non mi piace.
Veramente molto belle,specialmente la prima! :) Solo l'ultima mi dice poco ma non perchè non mi piace! :ok:
tienila dritta la macchina!
Per avere un buon parametro guarda che la linea dell'orizzonte sia parallela al bordo del display CCD, non so se mi sono spiegato...
Lo facevo anche io quell'errore all'inizio :)
mi piacciono ambequattro
bella la prima
orizzonte caduto, composizione nulla... mi spiace ma non mi piacciono
Il primo paesaggio è molto bello
belle molto belle
Il gatto che bello !!!
wow StuPend La priMa !!
si con l'orizzonte che cade in picco!
I paesaggi sono belli!!! Per il resto non sono un critico della fotografia quindi...
Comunque belle!!!
Grazie mille =)
non bisogna essere critici della fotografia per commentare e nemmeno fotografi esperti, l'importante è quello che una foto ti trasmette, un po' come un'opera d'arte. Ci sono artisti che lavorano anni per giungere alla perfezione per poi rendersi conto che è solo tecnica, e nulla più.. ci sono persone che al primo colpo, senza studiare nè fare pratica, riescono a trasmetterti emozioni.. e quella è arte. Riuscire a trasmettere qualcosa.
Bellissima la prima comunque!
Belle la prima e la terza:D
mi piace la foto del gatto!!!:D
Bei soggetti, un po' meno le foto. Ma buon inizio!
Secondo me la più carina è quella del bosco :)
Mi piacciono tutte,complimenti :)
Grazie a tutti =)
sono tutte belle...brava:D