Visualizzazione stampabile
-
Miei scritti
le cose scrittein nero sono quelle che ho scritto io...quelle scritte in fuxia sono quelle che ha scritto una mia amica!
1 settembre
oggi è il 1 settembre e tutto ve bene,il sole splende in cielo e gli uccellini cantano una dolce melodia. Il vento soffia piano accarezzando tutto e sussurrando dolci storie,sentite in giro per il mondo. L’acqua è limpida e calma,dove le paperelle allegramente giocano.
Tutto questo me lo sto immaginando perché qui….piove!!
Bella ca***a,solo a te poteva venire in mente una cosa del genere!
-
2 settembre
uguale al 1 settembre
2 settembre
oggi è il secondo settembre.
Guarda…in un angolino del tuo cuore c’è una porticina…aprila! Li dentro c’è un angioletto…che ti sorride e ti vuole bene…adesso però chiudi che ho freddo!!
Copiona, falfa ora voglio i diritti d’autore!!
-
3 settembre
idem a 1 settembre
3 settembre
oggi è il 3 settembre Ma no?! Come hai fatto a saperlo?, mi sono svegliata presto (12:00) mmm ho fatto colazione con un bel piattone di tortellini buoni e una cotoletta impanata leggerina… buonissima!!
Durante il pomeriggio mi sono divertita a inseguire i canguri in Italia? Che ho nel giardino e infine ho pescato un granchio nel laghetto che ho sotto casa. Alla sera sono andata in pizzeria sull’Olimpo comodo perché li la pizza la fanno meglio. Ho preso Pizza alla merda di cavallo rinsecchita saporita. Buonissima!!! Ne sono convinta!
-