Visualizzazione stampabile
-
Alcune fotineeee
Quando nn si sa k fare si va in giro a fare foto... nn sono un gran che... è la prima volta k mi improvviso fotografa
-
ti giuro che ho letto...."FONTINE" mi aspettavo foto di formaggi e ricotte :lol:
no, scherso
sinceramente....beh...ti vedo molto bene.continua cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ti giuro che ho letto...."FONTINE" mi aspettavo foto di formaggi e ricotte :lol:
no, scherso
sinceramente....beh...ti vedo molto bene.continua cosi
:?:lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq grazie. Val tanto un complimento da te, ti ammiro, forse nn lo sapevi. :roll:
Mia mamma ha detto k dovrei prendermi più tempo e fare le foto con più calma... tu k ne dici??
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
:?:lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq grazie. Val tanto un complimento da te, ti ammiro, forse nn lo sapevi. :roll:
Mia mamma ha detto k dovrei prendermi più tempo e fare le foto con più calma... tu k ne dici??
uy...arrossisco :oops:
la macchina fotografica è il tuo occhio...la fotocamera non è altro che un accessorio. osserva.
-
Quote:
Lantis
uy...arrossisco :oops:
la macchina fotografica è il tuo occhio...la fotocamera non è altro che un accessorio. osserva.
Ok... glassie del consiglio!!:050:
-
belle foto, hanno una risoluzione stupenda
-
Che belle!
Solo la seconda mi piace di meno, forse perché mi ha trasmesso meno rispetto alle altre.
Brava comunque, continua a fotografare ^^
-
Grazieeeeeee!! Nn mi aspettavo tutti questo complimenti essendo la prima volta k fotografo.... cmq appena ne farò altre le posterò
-
-
alcune son piu belle, altre un po' meno (tipo la mano)