Visualizzazione stampabile
-
regalerei..
Verrà il giorno in cui il mio corpo giacerà su un lenzuolo bianco… in ospedale ad un certo punto il medico dichiarerà che la mia vita si è fermata a tutti gli effetti… Allora non chiamate quel letto “il mio letto di morte”, ma chiamatelo “il mio letto di vita” e lasciate che tutte le parti del mio corpo vengano utilizzate... perché gli altri possano vivere meglio! Date i miei occhi ad un cieco che non ha mai visto gli occhi di sua madre,date i miei sensi a chi al posto del cuore ha una macchina per sopravvivere... se volete seppellite qualcosa… seppellite i miei difetti, i miei pregiudizi verso i miei simili. Se volete ricordarmi fatelo per le mie buone azioni, con una parola di conforto per qualcuno che ha bisogno di voi, se farete tutto questo... vivrò per sempre..
-
Ma perchè pensi queste cose?
-
-
ma xkè in questa vita nn ho mai saputo far niente di buono.. :(
almeno così sarei utile x qualcosa..
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
ma xkè in questa vita nn ho mai saputo far niente di buono.. :(
almeno così sarei utile x qualcosa..
a 19 anni non hai saputo fare niente di buono?
perché rassegnarsi quando si ha una vita davanti? non capisco...
-
Concordo,non rassegnarti ed esci dal credo normale di quello che si attende da ognuno di noi,solo tu puoi capire realmente cosa puoi dare e ricevere.Fregatene delle pretese altrui su di cio che sei e/o sarai.
-
E' bella anche se non dovresti pensare queste cose già da adesso... Vivi e goditi la vita. Ricorda che hai solo una vita. Una sola possibilità di essere felice.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mysweetdreams...
E' bella anche se non dovresti pensare queste cose già da adesso... Vivi e goditi la vita. Ricorda che hai solo una vita. Una sola possibilità di essere felice.