Visualizzazione stampabile
-
La lontananza
Che cos'è la lontananza per te? Tutti mi kiedono. Per me la lontananza è un albero maestoso che essendo immenso non da spazio a due fiori vogliosi di sbocciare...Questo perchè ruba il calore del sole e l'amore di madre natura rischiando così....di farli appassire giorno dopo giorno.....
-
luna la devi smettere :cry: :cry: :cry:
-
-
Questo pensiero è così malinconico che mi fa venire la pelle d'oca...forse perchè l'ho vissuto e ne ho pagato le conseguenze..
Sappi una cosa Luna..che anche se due fiori lontani non potranno mai sbocciare vicini,condividono i raggi dello stesso sole...è questo è comunque un buon motivo per non buttarsi giu e continuare a sperare...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Questo pensiero è così malinconico che mi fa venire la pelle d'oca...forse perchè l'ho vissuto e ne ho pagato le conseguenze..
Sappi una cosa Luna..che anche se due fiori lontani non potranno mai sbocciare vicini,condividono i raggi dello stesso sole...è questo è comunque un buon motivo per non buttarsi giu e continuare a sperare...
eury la devi smettere pure tu.. :cry: :cry: :cry: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
eury la devi smettere pure tu.. :cry: :cry: :cry: :evil:
ou ma che ho scritto :shock:
Anzi è un pensiero colmo di speranza :)
-
Beh mi fa piacere ke vi piaccia :) Sally quello ke ha scritto eury mi ha trasmesso molta speranza spero ke te la trasmetta anke a te! ;) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ou ma che ho scritto :shock:
Anzi è un pensiero colmo di speranza :)
la speranza è una cazzata, tu speri speri ma non cambia mai nulla, anzi se cambia, cambia in peggio.. la forza x andare avanti ce l avrai sempre, xè se vuoi anke solo un minimo di bene a quella persona inizi a non vedere più niente, a credere ke tanto tutto è possibile, ke prima o poi succederà qlcs.. si prima o poi..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
la speranza è una cazzata, tu speri speri ma non cambia mai nulla, anzi se cambia, cambia in peggio.. la forza x andare avanti ce l avrai sempre, xè se vuoi anke solo un minimo di bene a quella persona inizi a non vedere più niente, a credere ke tanto tutto è possibile, ke prima o poi succederà qlcs.. si prima o poi..
qui tra le tre sei tu che devi smetterla a dire il vero... :evil:
cmq bellissima luna... un po triste.. ma bella.. ha ragione eury cmq :)