Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Sembra fatto al computer :|
Per essere fatto con gli acquerelli è veramente bello.
-
è stupendo, peccato per le labbra, sono sicura potesse fare molto di più di una linea....
è davvero splendido:)
-
Io non vorrei dire cagate, ma... sei sicura che l'abbia dipinto con gli acquerelli?
No, perchè ad occhio e croce sembra fatto proprio a computer, con effetti ad acquerello, certamente, ma non a mano. Cioè, soprattutto i tratti del vestito, vicino a seno e busto: è proprio un effetto prettamente digitale. Non so come, ma di sicuro acquerello non è.
-
Quote:
.:† kA †:.
Io non vorrei dire cagate, ma... sei sicura che l'abbia dipinto con gli acquerelli?
No, perchè ad occhio e croce sembra fatto proprio a computer, con effetti ad acquerello, certamente, ma non a mano. Cioè, soprattutto i tratti del vestito, vicino a seno e busto: è proprio un effetto prettamente digitale. Non so come, ma di sicuro acquerello non è.
Anche per me nn e' un acquerello ;)
-
Quote:
.:† kA †:.
Se sto stronzo mi ha mentito lo ammazzo...:evil:...
Mmm...appena lo vedo adesso chiedo...:roll:...Spero non mi abbia preso per il culo!!!!:evil::evil::x
-
-
-
Quote:
Lya
Se sto stronzo mi ha mentito lo ammazzo...:evil:...
Mmm...appena lo vedo adesso chiedo...:roll:...Spero non mi abbia preso per il culo!!!!:evil::evil::x
eh chiedi perchè mi sa tanto di computer :roll::)
-
se l' ha fatto con l' acquerello è uno spettacolo *_*
bravissimo:D
-
è qualcosa di stupendo...
complimentoni per davvero, il tuo amico è fenomenale..