Visualizzazione stampabile
-
Il colore viola
Cammini a testa bassa per la strada e guardi il pavimento.
Guardo le tue forme, i tuoi occhi, il tuo viso.
Afferro le tue mani e stringo la tua gola.
Il colore rosso ti sta bene.
La tua espressione sofferente mi eccita, il mio pene spinge.
Colpisco il tuo viso e le tue labbra.
La tua faccia e' coperta di sangue e ti penetro, pu***na.
Ti porto per mano nel deserto del mio cuore.
Mi godo il verde dei tuoi occhi,
e lecco il sangue dalle tue labbra spaccate.
Il colore viola ti sta bene, avrei dovuto saperlo prima.
Una fredda lama attraversa la tua pelle.
Rimuovo il tuo bell'occhio,
e sento col pene l'ultimo calore che offrirai.
Giu' per terra. Tra la pioggia.
Forse anche il colore blu ti sta bene.
-
Misa questi versi li trovo pesanti, disgustosi, offensivi.
-
:| davvero forte, la trovo distruttiva,ma bella proprio per questo:|
-
La trovo pessima.E non per il concetto in se stesso ma perchè quando si tratta un argomento così "forte" è necessario a mio avviso un linguaggio ricercato,aulico in quanto il confine fra poesia e cattivo gusto in casi come questo è sottile.Il testo in questione rientra nel cattivo gusto.
-
io penso che sia volutamente violenta, cattiva, disgustosa. non amo molto il sensazionalismo vuoto, ma questo a parer mio potrebbe anche non esserlo. potrebbe rimandare a qualcos'alto, a situazioni immaginative che per scelta misanthrope ha esposto in questi termini.
se così non fosse, se tutto si fermasse alla lettera, all'efferatezza di uno schizzo di follia, probabilmente non mi piacerebbe così tanto, perchè sarebbe l'ennesima "fuoriuscita" irrazionale dei nostri tempi...
-
non mi esprimo che e' meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda81
io penso che sia volutamente violenta, cattiva, disgustosa. non amo molto il sensazionalismo vuoto, ma questo a parer mio potrebbe anche non esserlo. potrebbe rimandare a qualcos'alto, a situazioni immaginative che per scelta misanthrope ha esposto in questi termini.
se così non fosse, se tutto si fermasse alla lettera, all'efferatezza di uno schizzo di follia, probabilmente non mi piacerebbe così tanto, perchè sarebbe l'ennesima "fuoriuscita" irrazionale dei nostri tempi...
A me non ha trasmesso una bella sensazione...indipendentemente da ciò che potrebbe esserci dietro. Anzi il pensiero che abbia nella testa la scena e l'abbia descritta con questa brutalità, mi fa stare proprio male, è angosciante.
-
io conoscendo misa mi faccio 4 risate...fate poi voi
:lol:
-
Quote:
Lantis
io conoscendo misa mi faccio 4 risate...fate poi voi
:lol:
Io conoscendo misa non riesco a farmele
-
Quote:
rhoda81
la penso allo stesso modo
ma se come dice lantis dovrebbe essere per far ridere allora mi ricredo
-
ma io...è che so che è cosi..ha questa faccettina perversa ma dentro è un bravo ragazzo
(ora fa ancor piu il cattivo perche ho detto questo :lol: )
-
Quote:
rhoda81
:045:
-
le parole sono molto forti ma comunque bella...
hai espresso i tuoi pensieri quello l'importante..
-
"Ti porto per mano nel deserto del mio cuore"
a me piace molto questa frase.
-
A me ha fatto solo venire in mente un atto di pura VIOLENZA CARNALE per questo non mi è piaciuta per nulla e definire una roba del genere poesia mi fa ridere..per non piangere...
Lantis ognuno le sue situazioni ma nulla giustifica una cosa del genere-.-'
-
Quote:
carmen83
A me ha fatto solo venire in mente un atto di pura VIOLENZA CARNALE per questo non mi è piaciuta per nulla e definire una roba del genere poesia mi fa ridere..per non piangere...
Lantis ognuno le sue situazioni ma nulla giustifica una cosa del genere-.-'
ma anche a me :lol:
-
Non sono un appassionato di questo genere di testi, che trovo piuttosto pesanti, ma confesso di seguire con curiosità la saga "nera" di Misanthrope.
A parte gli eccessi (e un gusto per l' orrido spesso ridondante), c' è una padronanza di linguaggio che non mi sento di sottovalutare, e degli spunti espressivi interessanti.
Quanto all' intento provocatorio, se c'è mi pare pienamente riuscito, a giudicare dalle reazioni.
-
Quote:
bobot
Non sono un appassionato di questo genere di testi, che trovo piuttosto pesanti, ma confesso di seguire con curiosità la saga "nera" di Misanthrope.
A parte gli eccessi (e un gusto per l' orrido spesso ridondante), c' è una padronanza di linguaggio che non mi sento di sottovalutare, e degli spunti espressivi interessanti.
Quanto all' intento provocatorio, se c'è mi pare pienamente riuscito, a giudicare dalle reazioni.
L' unica cosa che mi ha provocato e' un senso di schifo..ah aggiungo che secondo me queste cose nn dovrebbero essere fatte postare-.-'
-
mi spiace..ma non son d'accordo.
Questo spazio è proprio destinato a esprimersi. E meglio farlo cosi...con una poesia CRUDA. piuttosto che in altre forme. A me sinceramente non piace la crudeltá come è descritta qui... ma ci rido su perche conosco Misa :)
-
Un pò troppo forte.
Ma bel modo di scrivere comunque.
-
Quote:
Lantis
mi spiace..ma non son d'accordo.
Questo spazio è proprio destinato a esprimersi. E meglio farlo cosi...con una poesia CRUDA. piuttosto che in altre forme. A me sinceramente non piace la crudeltá come è descritta qui... ma ci rido su perche conosco Misa :)
L' espressione e l' arte sono due "potenze" degne di pochi..con questo nn dico che lui ne sia privo..ma questa poesia non e' CRUDA come dici tu..ma violenta e pure tanto...quindi di conseguenza per me questa non e' ne espressione, ne arte, ne tantomeno nel modo piu' assoluto poesia...e ti dico di piu' solitamente vengono vietate foto un po' "oltre" o parole poco ortodosse...beh io una cosa che vieterei categoricamente e' proprio questa forma di poesia violenta.
-
beh...allora metti foto tue spinte :nice:
-
Quote:
Lantis
beh...allora metti foto tue spinte :nice:
-.-'
-
:lol:dai basta. siam gia off topic :)