Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
vero xò le ragazze non potevano fare nè le schiave (non siamo così cattivi) nè le politiche (siamo nel medioevo, la donna non ha molti poteri) XD
comunque con le dame ci possiamo anke...giocare :nice: :nice: :nice: :nice:
Eh,beh :smt112 In effetti son carucce le ragazze (alcune un po' troppo piatte però :smt120 ) sono i ragazzi che lasciano un po' a disedirare :smt080 (comunque ha ragione lullaby :smt087 GI è il mio peggior incubo :smt089 )
Ultima cosa,ma che declinazione è scritta nella foto della lavagna? Mi sto scervellando :smt107
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
Eh,beh :smt112 In effetti son carucce le ragazze (alcune un po' troppo piatte però :smt120 ) sono i ragazzi che lasciano un po' a disedirare :smt080 (comunque ha ragione lullaby :smt087 GI è il mio peggior incubo :smt089 )
Ultima cosa,ma che declinazione è scritta nella foto della lavagna? Mi sto scervellando :smt107
come sono i ragazzi che lasciano a desiderare??? :no: :no: :no:
e comunque è la 1° declinazione :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
come sono i ragazzi che lasciano a desiderare??? :no: :no: :no:
e comunque è la 1° declinazione :lol: :lol: :lol:
Eh :nice: ....dai su, che scherzo :smt112 :smt080 (parlo io che in classe c'abbiamo 5 maschi uno più scemo e orrendo dell'altro -.- viene qualcuno di voi a sistemare la situazione? :smt003 )
per quanto riguarda la declinazione:è che oggi ho fatto la seconda declinazione per cui mi è venuto un dubbio atroce :lol: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
Eh :nice: ....dai su, che scherzo :smt112 :smt080 (parlo io che in classe c'abbiamo 5 maschi uno più scemo e orrendo dell'altro -.- viene qualcuno di voi a sistemare la situazione? :smt003 )
per quanto riguarda la declinazione:è che oggi ho fatto la seconda declinazione per cui mi è venuto un dubbio atroce :lol: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
cosa carina ^^ bel video **
-
Forse ho letto male... 5AM? Sembrate più piccoli... :roll:
Comunque è stata una bella idea, come è stato carino il pensiero finale al vostro compagno :) :kiss:
-
lo sai che al classico le classi sono 5 4 1 2 3 vero?
comunque mi ha copiato l'idea :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
lo sai che al classico le classi sono 5 4 1 2 3 vero?
comunque mi ha copiato l'idea :evil:
sei un pezzente come al solito l'ordine è
4 5 1 2 3
PIRLA!!!!! :no: :no: :no: :no:
:lol: :lol:
-
l'ho fatto apposta :D
ups :D
-
Arci....? ma perchè? non siamo più fratelli? :(