Cazz! Brava!
Visualizzazione stampabile
Cazz! Brava!
Il sorriso contagioso :lol:
Ka sei bravissima, davvero complimenti! O.O
Va che abbiamo fretta Pelato, lo sai che al 2012 manca poco, vorrei giocare prima di giocare in real time ù_ u
Disegnare direttamente in penna dopo 4 anni d'immobilità comporta questo tipo di difficoltà, non puoi modificare più di tanto :083:
Eh, di errori lo so, ce ne sono a bizzeffe, ma negli anni ho affinato l'occhio e ho imparato a riconoscerli ed evitarli... questi erano disegni di una mano che è andata sempre avanti ad istinto, col mio occhio come unico insegnante pseudo obiettivo e nessuna base se non qualche guida cartacea comprata negli anni [sì, Claire è a pezzi, ma mi divertii troppo a farla così :lol: prima la giudicavo con diffidenza e severità per tutti gli errori che avevo fatto, ora la guardo e mi vien tenerezza per quell'epoca XD].
Ormai ho perso la mano - e più perduta della mano è l'ispirazione - mi sono data al dipingere qualche anno fa, ma poi è mancato il tempo. E ora manca ancora di più. Un giorno mi ritirerò in una baita nel pieno di un bosco e tornerò a disegnare, magari. E' una cosa che mi manca molto.
Grazie, comunque, allafacciadel***** XD
[comunque più che Mandy Morbid l'idea era di fare una simil Tank Girl... cerca XD]
E' il motivo per cui mi odia ogni volta che vede quei disegni :lol:
Ti ringrazio, dolcezza. :rosa:
Dario, ricordati, quei disegni sono di Gennaio :080:
Grazie mille!
Sì, quando pensai di disegnarlo avevo in mente solo quella faccia e quasi nessuna foto :lol:
Grazie paciocca!
Sei bravissima! :o
Ho visto delle cose veramente bellissime.
Che belli, sei molto brava!
Complimenti!
complimenti :|
Lavorando spesso come grafica non ho molto tempo di dedicare qualche ora a progetti personali. Stanotte, però [nonostante avessi fatto dalle 21 alle 2 circa col culo inchiodato su photoshoppete fra locandine e biglietti da visita], mi sono presa qualche ora di divagazione personale.
Ho tenuto in loop a forest dei Cure e ne è uscito questo.
[DISCLAIMER: il lavoro di per se è sempliciotto, la qualità e il risultato non sono un granchè ma mi ha comunque dato soddisfazione prendermi qualche ora di libero sfogo artistico dopo mesi, quindi fanculo ai puntini sulle h]
Mi piace tantissimo...davvero...
Brava, mi piace , fa molto "bosco della notte".:)
Mi piace molto il contrasto luminoso della figura con lo sfondo, perchè la luminosità della ragazza non rispecchia la situazione in cui si trova, per nulla facile e felice.
Manca il riverbero sul vestito :P
Davvero belle.
Grazie :rosa:
Appherò :o
Brava!
I disegni sono veramente bellissimi.
Non sono un'esperta, ma mi sembrano fatti veramente bene, complimenti!
Wow, dico solo questo.