Visualizzazione stampabile
-
-
Il sorriso contagioso :lol:
Ka sei bravissima, davvero complimenti! O.O
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
Oddio, me li ricordo quei disegni di Inu Yasha :045: Quanto tempo! Comunque eri brava gia allora, mano o non mano :o Tra l'altro l'illustrazione di Jo dovrei averla ancora lì a Malnate da qualche parte, in qualche CD di back-up :lol:
Per Vampiri faccio del mio meglio... :maiale:
Va che abbiamo fretta Pelato, lo sai che al 2012 manca poco, vorrei giocare prima di giocare in real time ù_ u
Quote:
imok
Dario sembra Onitzuka :D, brava però, molto. :)
Disegnare direttamente in penna dopo 4 anni d'immobilità comporta questo tipo di difficoltà, non puoi modificare più di tanto :083:
Quote:
Jo Constantine
Allafacciadel*****!!!!! °_°
14/17 anni?!?!?!?
Allafacciadel*****!!!!! °_°
Di primo acchitto l'unica cosa che potrei dire è che nei disegni di gruppo dovresti differenziare il tratto, cioè per far capire meglio chi sta in primo piano, chi in secondo e chi in terzo :045: ...ma so passati 4 anni, penso che ste cose mo le sai più di me :lol:
Allafacciadel*****!!!!!!!! °_°
Per i neri che hai usato?!? Intendo nella tavola e nella carta da tarocchi, pennarello o china (quindi pennello)?!?
E le linee che "contornano" la carta dei tarocchi le hai fatte a mano libera?!?
Se le hai fatte col pennello ti immolo subito alle messe nere :lol:
Allafacciadel*****!!!!!!!!! °_°
Che altro dire?!?
Una cosa su Claire...Oltre al piede destro rotto...mettere i piedi in fuga è una cosa che odio, infatti li taglio (oddio pure la gamba sinistra gliel'hai rotta, è troppo concava)... il capezzolo destro sta troppo in basso. Però alla fine, eccetto il gomito destro, le proporzioni ci stanno...Oh, è sempre manganizzata, la testa grossa ci deve stare.
Allafacciadel*****!!!!!!!!!! °_°
Il secondo disegno, tra gli ultimi, sembra Mandy Morbid (e non ti sto a dire quì chi è :lol: cerca )
Cioè...alla fine...ALLAFACCIADEL*****!!!!!!!
Eh, di errori lo so, ce ne sono a bizzeffe, ma negli anni ho affinato l'occhio e ho imparato a riconoscerli ed evitarli... questi erano disegni di una mano che è andata sempre avanti ad istinto, col mio occhio come unico insegnante pseudo obiettivo e nessuna base se non qualche guida cartacea comprata negli anni [sì, Claire è a pezzi, ma mi divertii troppo a farla così :lol: prima la giudicavo con diffidenza e severità per tutti gli errori che avevo fatto, ora la guardo e mi vien tenerezza per quell'epoca XD].
Ormai ho perso la mano - e più perduta della mano è l'ispirazione - mi sono data al dipingere qualche anno fa, ma poi è mancato il tempo. E ora manca ancora di più. Un giorno mi ritirerò in una baita nel pieno di un bosco e tornerò a disegnare, magari. E' una cosa che mi manca molto.
Grazie, comunque, allafacciadel***** XD
[comunque più che Mandy Morbid l'idea era di fare una simil Tank Girl... cerca XD]
Quote:
yasha
Complimenti Nana..ti sarai stancata di sentirtelo dire,ma sei davvero bravissima!!!!
solo una cosa:
perchè a Imok hai disegnato la sigaretta e a Dada la canna?:lol:
E' il motivo per cui mi odia ogni volta che vede quei disegni :lol:
Quote:
Temperance
Se un trapianto di mano servisse a farmi disegnare così, lo farei.
Sono bellissimi, gli ultimi tre in particolare. I ritratti. :lolll:
Ti ringrazio, dolcezza. :rosa:
Quote:
=DaDa=
ka aggiornati! son tre mesi ke nn ho il pizzetto!:080:
Dario, ricordati, quei disegni sono di Gennaio :080:
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ahahah dada è troppo buffo :lol:
Pure io voglio il ritratto :087:
Sei bravissima Nana complimenti ,veramente!
Quote:
drkheart
Cazz! Brava!
Grazie mille!
Quote:
Morgana.
Il sorriso contagioso :lol:
Ka sei bravissima, davvero complimenti! O.O
Sì, quando pensai di disegnarlo avevo in mente solo quella faccia e quasi nessuna foto :lol:
Grazie paciocca!
-
-
Ho visto delle cose veramente bellissime.
-
Che belli, sei molto brava!
Complimenti!
-
-
Lavorando spesso come grafica non ho molto tempo di dedicare qualche ora a progetti personali. Stanotte, però [nonostante avessi fatto dalle 21 alle 2 circa col culo inchiodato su photoshoppete fra locandine e biglietti da visita], mi sono presa qualche ora di divagazione personale.
Ho tenuto in loop a forest dei Cure e ne è uscito questo.
[DISCLAIMER: il lavoro di per se è sempliciotto, la qualità e il risultato non sono un granchè ma mi ha comunque dato soddisfazione prendermi qualche ora di libero sfogo artistico dopo mesi, quindi fanculo ai puntini sulle h]
-
Mi piace tantissimo...davvero...
-
Brava, mi piace , fa molto "bosco della notte".:)