Visualizzazione stampabile
-
[/quote]
disinganno ha scritto:
"La promessa che tu mi feci ..." ????? Sconvolto
donde viene questo verbo?????
2dipicche:
a parte ciò che ha già detto disinganno,il passato remoto di fare,alla seconda pers sing fa: tu facesti .
Dimmi solo che non è sangue vero nella 3 foto perfavore.
Non è una brutta poesia comunque , un po' triste.
-
Quel rossetto sul polso è di pessimo gusto.
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Quel rossetto sul polso è di pessimo gusto.
Sono d'accordo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ma tralasciando l'italiano,la poesia non mi piace e trovo di pessimo gusto l'immagine "muoio per te"
-
Sono semplici foto artistiche che si possono anche trovare sul web...se le trovate di pessimo gusto...amen, io so ciò che volevo esprimere, comunque grazie a Due e ad Inganno per avermi fatto notare l'errore ;) :P Scusate, forse in quel momento non ero tanto lucida nello stare attenta a un simile errore, scusate,
Troppo dolore...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sexy P!nky
Sono semplici foto artistiche che si possono anche trovare sul web...se le trovate di pessimo gusto...amen, io so ciò che volevo esprimere, comunque grazie a Due e ad Inganno per avermi fatto notare l'errore ;) :P Scusate, forse in quel momento non ero tanto lucida nello stare attenta a un simile errore, scusate,
Troppo dolore...
questa sezione sia chiama "Improvvisazione", se posti qualcosa definendolo artistico sta all'utente commentare, ovviamente con un po di buon senso.
Il mio commento, è che non vedo nulla di artistico nello spalmarsi un rossetto glitterato sul polso per simulare un suicidio.
Oltre a non essere artistico, secondo il mio parere, è di cattivo gusto e leggermente offensivo.
Pensa te, chi se l'è tagliate davvero, quelle venuzze belle, non ha trovato i brillantini, forse perchè non ha il sangue Maybelline New York.
-
quella foto è di pessimo gusto, non è artistica.
e se dovessi scegliere io da sola, la rimuoverei all'istante.
-
non avevo fatto caso alla foto del suicidio ...
non mi piace per niente :
1 non bisogna suicisarsi per nessuno
2 hai il sangue con i brillantini :? ???
3 non è molto rispettosa
però la poesia mi piace .
-
a parte le immagini che sono più che pessimi, alcune frasi sono carine.
-
Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
non avevo fatto caso alla foto del suicidio ...
non mi piace per niente :
1 non bisogna suicisarsi per nessuno
2 hai il sangue con i brillantini :? ???
3 non è molto rispettosa
però la poesia mi piace .
Ragazze ragazze....ma che mi combinate?! sto via qualche giorno e mi vedo ste cose?!
Allora...numero uno, quella foto non intendeva comunque che mi sono suicidata...neank x finta! solo che invece che metterla dal web...l'ho fatta io...cmq, chi legge la poesia...capisce il xk di quella foto...non era x dire niente di che...solo che ha senso con la fine d'ogni cosa...c'è chi muore davvero x colpa di persone che nn sono in grado di carpire l'amore....ma, io almeno, ho cercato d'affrontare, e questa...era solo un'immagine...niente +....mi sembra troppo accanimento x nulla.....raga un bacio!