weila raga..vi posto alcuni disegni ftt ankora l'anno scorso a scuola...quelli di qst anno nn li ho ankora quindi li posterò + avanti :ok:
aspetto commenti da tutti !!
bacioni :kiss:
Visualizzazione stampabile
weila raga..vi posto alcuni disegni ftt ankora l'anno scorso a scuola...quelli di qst anno nn li ho ankora quindi li posterò + avanti :ok:
aspetto commenti da tutti !!
bacioni :kiss:
wow....sn il primo a commentare....che onore.......cmq stupendi disegni..........sei bravissima kikkettina.................. :D :ok: :kiss:
Alla faccia dei disegnini... :|
grz raga :)
:kiss:
caglio..devo mettere quelli di qst anno :P sono + belli *-*
Metti quelli che vuoi. :)
Comunque son belli per quel poco anzi quel nulla che me né possa intendere.
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
:|:|:|
Sono stu - pen - di !!!!!!!
grz :oops:
quelle mani sono orrende,i nudi tutti sproporzionati. e pure l'acquarello fa cacare.
Strano che alla nostra signora critica (quando mi par di capire l'unica cosa che esce dalla sua tastiera è un turpiloquio) non piaccia mai niente.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Però sarei curioso di vedere sempre dalla nostra signorina, della contro corrente, cosa sa fare lei con le sue manine da fata, oltre sicuramente a muovere qualcosa in su e giù.
Sarei anche curioso di vedere, oltre a trollegiare in maniera un tantino mediocre, cosa fa di così eccelso da potersi permettere cotanta sfacciataggine.
Non so il perché ma mi ricordi molto Ariel90.
Lei ha modificato il verbo essere a suo piacimento, tu tra poco che farai? Modificherai quello avere?
Saluti. ;)
Per la serie: l'educazione prima di tutto -.-Quote:
Kiara invece sono molto belli :)
kiara secondo me sei molto portata.
gli acquerelli sn delicatissimi e mi piacciono molto.
buttati sulla tela... e poi posta.
un bacio
Che roba -.-
Kiki sono belli, belli davvero.
Complimenti :)
sarai tanto brava te.... ma guarda questa -.-Quote:
kiara... belli :P complimenti :)
bellissimi :)
non è una questione di educazione...è giustissimo esprimere opinioni...qui manca la capacità di farlo più che educazione... a me piacciono molto kiara...ora dovrseti disegnare 4 noci di cocco splendide :lol:Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Fra tutti mi piace il primo :) bellissima la scelta dei colori
Scusami sai ma Kiara ha imparato a disegnare da sè, ha una dote naturale, logicamente se paragoni i suoi lavori alle opere di Michelangelo o altri grandi artisti è normale che siano pieni di imperfezioni.Quote:
Ma appunto perchè è un'artista in erba e soprattutto autodidatta non si può dire che quei disegni non siano molto belli...!! Sono stupendi!
Tu che parli tanto.. illuminaci!
E cmq sia... c'è modo e modo per dire che una cosa non piace!
Certo che lo è, un forum è fatto per questo,però, non per ciò, bisogna mancare di rispetto; non era molto più educato e rispettoso un semplice: "non mi piacciono"?Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Questa è maleducazione, non ci sono scuse, non sapeva esprimersi o che non reggono minimamente, se una cosa non ti piace e non sai commentarla educatamente, tanto vale che eviti il topic tra l'altro
comunque finiamola dato che siamo o.t ...
Quote:
grz ragazziiii *-*
:kiss:
ma ke bravaaaaaaaaa :oops:
ke brava la mia kiarinaaa!il primo poi mi piace tantissimo!sono davvero belli!complimenti! :kiss:
ke belli ! hai talento :)
Brava :)
Quote:
ma tu chi sei per dirlo ? Leonardo DaVinci ? :shock: finchè non vedrò una tua "opera" , mi convincerò sempre di più che la tua è solo invidia verso chi sa creare delle belle cose !Quote:
te lo ripeto Kiara sono stupendi !!!!
grz cri :) :kiss: :kiss: