Visualizzazione stampabile
-
Revolution rock, cantavano i crash, la rivoluzione di un disco che gira al contrario e diventa scrach, il rumore che diventa suono, il battito che diventa ritmo... Forza fratellini, spingete la vostra vita a tutta velocità e non smettete mai di fare rivoluzioni: la luna diventa il sole, la notte il giorno, perché dietro ad ogni persona se ne nasconde un’altra forse più bella , forse più nuova forse la tua...
FM 107.3 radio caos: gira al contrario.
-
Non si desidera ciò che è facile ottenere.
-
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono tanto sicuro del primo... [Albert Einstein]
-
Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare.
-
-
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te... c'è prima di conoscerti. (film Non ti muovere)
:smt087 :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ti voglio bene
l'unica frase + bella diquesta è:
ti amo.
-
mi fa piacere essere ascoltato quando parlo..e tu sei una di quelle poke persone ke lo fanno..grazie.
ti voglio bene :oops:
ma ankio ti voglio bene..sl ke tu nn lo capisci.. :P
scemetto :lol:
-
"Verrà il giorno in cui il mondo finirà, ma fino a quando avrò te al mio fianco io non finirò...Mai..."
-
-in estate la canzone si canta da sé.
-ci sono tante cose che butteremo via se non avessimo paura che gli altri le raccogliessero.
-dal punto di vista aereo dinamico il calabrone non dovrebbe essere in grado di volare.ma il calabrone non lo sa.perciò continua a volare comunque.
-era come quella sensazione di essere sotto la pioggia senza un impermeabile o un ombrello.si lotta contro il fatto di bagnarsi per un po’ e poi ci si arrende e si capisce che è una sensazione piuttosto piacevole.ci si chiede perché lottiamo contro le cose quando arrendersi non è affatto male.
-per affrontare la corrente avevamo imparato a tenerci per mano!