Visualizzazione stampabile
-
Cerca la felicità nel presente, e non nel passato proiettato nel futuro, o rischierai di non trovarla mai.
Ma.. nel tuo carpe diem, seleziona chi ti affascina il cervello, e allora anche i tuoi sensi, il tuo corpo, fremeranno di passione, di desiderio, di amore vero..
Oliviero Widmer Valbonesi
-
L'amore é vedere il mio riflesso nei tuoi occhi....
-
..."Meriti molto di più..."
-
...madonna mia ely quanto sei cresciuta...sei proprio una donna...
:oops:
-
A volte serve più coraggio per stare fermi e zitti, che per parlare o combattere..
-
Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua
-
Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me
-
lucia rispose con uno sguardo che diceva di sì, tanto chiaro come avrebbero potuto far le parole, e con una dolcezza che le parole non avrebbero saputa esprimere. [cap. XXIV]
benchè ci sia la carestia, bisogna ringrazioare il Signore ed esser contenti: far quel che si può, industriarsi, aiutarsi, e poi esser contenti. perchè la disgrazia non è il patire, e l'esser poveri; la disgrazia è il far del male. [cap. XXIV]
-
Sei così bella ke le stelle hanno deciso di cadere sulla terra solo per vedere te...non sapevano ke sarebbero rimaste abbagliate di fronte a tale splendore...
è poesia :P :kiss:
-
[..]
respiro
il fresco
che mi lascia
il colore del cielo
[...]
--giuseppe ungaretti, sereno
letta oggi in classe...bellissima