...
"Ultimamente mi sento solo..."
"Ma perchè?Non c'è Rox?"
"...Abbiamo litigato...ma non mi va di parlarne...cambiamo discorso?"
?
Visualizzazione stampabile
sei l'angelo che mi sta insegnando ad amare.... mi sn messa a piangereee cm una bimba
Dopo la tempesta esce sempre il sole!!!
Grazie rafelo x il tuo sostegno!
Il tuo piu' bell'istante e' quello che stai vivendo ora. JACOPO AQUINO
Solo lei mi capisce
Già.....ma ora mi hai dimenticato:(
"Naa, tu sei molto più che acidità. Sei come un tramonto.. triste."
"piccolina ti si sono illuminati gli occhi, ora si che somigli a una bimba. una bimba ai primi passi"
"Allora,torniamo a casa?"
Mio padre non mi ha mai detto una e dico una parola che mi avesse fatto particolarmente felice.
Ma con quella domanda.
Mi sembrava che mi avesse salvato da un affogamento.
Non mi poteva dire una cosa più bella.
Cara Anita, (cara??!!! zoccola, testa di.. bip-bip, stronza..) dopo sette anni di grande fratello forzato è arrivato il momento di decretare un vincitore. Sei tu. (che cosa!!) Mi sono nominato all'uscita di questa gabbia di matti perchè nella vita bisogna avere il coraggio di provare, non so se ho fatto la scelta giusta però dovevo provarci.
Non ho mai convissuto per così tanto tempo con una persona dividendo momenti belli e momenti brutti, pensieri, litigi, vita privata ecc. trovando in te la sorella che non ho mai avuto.
Spero che l'amicizia che è nata fra noi non si perda solo per il fatto che ci allontaniamo, ma che continui per tutta la vita.
Chissà quante brutte parole diranno su Fabio ma non importa, ho le spalle buone, io so di essere nel giusto e gli altri che la pensino a loro modo.
L'unico dispiacere che ho a lasciare quest'azienda è che non vedrò più i fantastici quattro, batman, la pantera rosa, la bimba bionica, dante, tenente garcia, madame bateau, l'oca, puzzolo, ma soprattutto quella zoccolaccia dell'anita.
Adesso basta con tutte queste parole dolci: VAFFANCULO!!
E' arrivato il momento di aprire le porte e lasciare nella merda quello che fino a ieri faceva credere che la bibbia è una sua creazione, che la terra gira grazie al suo genio creativo, che lui può avere dei problemi familiari e il mondo no.
Vaffanculo alle sue paternali, al suo guardare in culo alla gente, al suo modo di non farsi i cazzi suoi, al suo modo di pensare che lui è più furbo di tutti.
Ti ricordi quel disegno sulla lavagna della mosca e della pila di merda? Beh, perfino la mosca che vola da merda a merda quando ha capito che la merda in questione è il nostro capissimo, ha preso il volo cagandogli addosso..
Lo so (e non sarebbe normale se non lo fosse) che verrò dimenticato in poco tempo, ma vorrei solo essere ricordato per quello che zitto zitto ha preso una decisione e l'ha portata fino in fondo senza farmi incastrare da una sirena ( con la cravatta, la panza e la bat-mobile..) dalle sue parole, parole, parole..
FATTI, NON PUGNETTE!
ADESSO BASTA!!
Ti ricordo che se hai problemi di soldi al sabato c'è il Pep-Perego della bambina bionica da lavare, il mezzo busto in bronzo in piazza (raffigurante, indovina chi..?) da lucidare, il volantinaggio per le discariche della provincia, la pelliccia della pantera rosa da portare a far pulire, le pulizie a casa del cavaliere del lavoro.
O se proprio ancora insisti c'è bisogno di un mozzo a Lerici per la pulizia di uno yatch con i remi, superaccessoriato ( se lo yatch coi remi fosse parcheggiato a montecarlo sarebbe la bagnarola degli albanesi).
Quante cazzate sto scrivendo, ma pensandoci bene sono tutte verità raccontate con un po' di ironia.
Fabio è un deficente (o deficiente??) le un ragas, ma fa le consegne, i ritiri, carica/scarica i camion, organizzava la produzione, faceva qualche ordine, preparava i ricambi, era il tutor aziendale, era il responsabile per la sicurezza (obbligato) apriiva alla mattina, veniva a lavorare quando gli altri erano a casa, teneva per l'azienda, faceva le pulizie, si lavava il cesso (non sempre) ma non è indispensabile.
Morto un papa se ne fa un altro, ma un coglione come Fabio non ci sarà più.
Quando avrai le ciliege mature, le nocciole, le prugne, i cachi non fare l'ingorda come al solito, prendi la scala raccogli i frutti e cadi per terra rompendoti una gamba.
Non preoccuparti per la consegna, con una gamba rotta non puoi guidare, vengo a prenderle io.
Nuova strategia aziendale 2008:
- adora il padre, la madre, le figlie;
- se stai mangiando smetti per darlo a loro;
- se vedi una tegola che sta per cadere non dire niente, ti sentiresti rispondere: "a gheva bele pinsè me";
- non rubare (ci pensano già loro)
Ricorda l'estate scorsa con la Carla (che cosa!!) considerata la deficiente per eccellenza, quella che nella sua mente navigavano solo profumi, intimo, trucchi (cazzi zero) e noi che poverina pensavamo che non ci arrivasse del tutto, che era handicapè! (no a ghe al pulman)
BEH, NON CI SBAGLIAVAMO!!
Che bei ricordi.
Ora che mi sono sfogato ti saluto augurandoti tanta felicità ricordandoti di non dimenticarmi ma sopprattutto:
VAFFANCULO!!
Ciao malata.
Abdul/Mohammed/Aziz
Fabio.
Che bel trionfo di commozione e risate..:)